A L’Isola dei famosi e tempo di resa dei conti. Una naufraga, durante uno dei giochi, non rispetta le regole e c’è la squalifica
Ancora una volta i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2022 mettono a dura prova la produzione. In particolar modo, una naufraga, ha infranto il regolamento. A causa di questa azione è stata squalificata. Vediamo nei particolari cosa è successo.
Il reality show condotto da Ilary Blasi, per questa edizione, riserva continuamente sorprese ai naufraghi. Nelle scorse puntate abbiamo assistito a diversi incontri e confronti. Uno di questi è inerente alla nuova coppia che si è formata proprio in Honduras, quella di Roger ed Estefania. In studio è stata ospitata l’ex fidanzata del naufrago, la quale continua a sostenere che la relazione tra i due non fosse affatto terminata prima che il modello partisse per l’Honduras.
Stiamo parlando di Beatriz Marino, ex fidanzata di Roger Balduino. Anche lei, proprio come l’ex fidanzato, fa la modella. La conduttrice, Ilary Blasi, le ha chiesto se sarebbe voluta partire per l’Honduras in modo da potersi confrontare con Roger. La ragazza ha accettato senza esitazioni.
Per questo motivo, con molta probabilità, nelle prossime puntate assisteremo allo sbarco di Beatriz a Cayo Cochinos. Intanto però, come ci racconta tgcom24, nella scorsa puntata durante la prova leader una concorrente non ha rispettato il regolamento ragion per cui è stata immediatamente squalificata. Stiamo parlando di Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo.
Nel corso dell’ultima diretta, i naufraghi, sono stati chiamati a votare per eleggere il leader della settimana. Molti di loro hanno scritto sulla propria lavagnetta il nome di Laura, e già in quel momento i dubbi sorti sono stati davvero molti. Dato che era evidente che i concorrenti si fossero messi d’accordo.
Il vero problema però è sorto proprio durante la prova, dato che Laura Maddaloni non ha rispettato il regolamento del gioco a cui è stata sottoposta assieme a Blind e Roger. La prova in questione era quella del serpente honduregno, molto celebre nel reality L’Isola dei famosi. La prova consiste nell’essere legati e strisciare a terra, proprio come un serpente, cercando di mandare la palla alla fine del percorso muovendola unicamente con la testa.
Laura Maddaloni sembrava aver stravinto la prova. Le cose però non quadravano totalmente, ragion per cui Alvin ha deciso di ricorrere al var. Dopo aver esaminato attentamente le immagini, è stato appurato che Laura Maddaloni non ha rispettato il regolamento. Visto che, invece di strisciare, ha percorso 1 m in ginocchio.
Per questo motivo la naufraga è stata squalificata immediatamente dalla prova. Al suo posto è stato poi eletto come leader Roger.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…