Eleonora Daniele e il dramma rivelato in diretta: ecco cosa è accaduto, i dettagli e e curiosità della vicenda
Una delle conduttrici più apprezzati dai telespettatori è lei, la splendida Eleonora Daniele. Ella, classe 1976, oltre essere un volto indiscusso della famiglia Rai, in passato ha partecipato ad uno dei reality tra i più seguiti e spiati d’Italia, il Grande Fratello.
La donna nel 2013 si laurea in Scienze della comunicazione con il massimo dei voti, divenendo giornalista professionista dal 2016. La sua prima esperienza televisiva è avvenuta negli studi de La sai l’ultima?, raggiungendo la vera popolarità con il reality Grande Fratello, dove però viene eliminata nel corso della decima puntata con il 44% dei voti.
Successivamente la sua carriera prosegue in maniera brillante, ed ella viene scritturata in diverse fiction televisive come La Squadra, Un posto al sole, Diritto di difesa e Carabinieri fino ad approdare alla conduzione di uno dei programmi più seguiti e amati dagli spettatori: Unomattina proseguendo la sua esperienza dal 2004 al 2011.
La conduttrice è stata sempre molto riservata circa la sua vita privata e sono poche le persone che conoscono le sue relazioni passate. Il cuore è stato rubato da Giulio Tassoni durante una festa presso il Piper, storico locale romano proprio nel 2002 e da allora i due non si sono più lasciati. La coppia è convolata a nozze dopo sedici e sul loro amore Eleonora ha rivelato: “Quando ho provato l’abito la lacrimuccia mi è scesa”.
Il dramma vissuto da Eleonora Daniele
Eleonora Daniele è la conduttrice del noto programma molto seguito dal pubblico italiano Storie Italiane e, durante la puntata andata in onda mercoledì 27 aprile è avvenuta una toccante intervista ad Anthony Pet che ha commosso il popolo del web.
La giovinezza dell’uomo è stata segnata da un grave dramma dovuto ad un osteosarcoma, un tumore delle ossa, che lo ha colpito ad un ginocchio.
Egli ha dichiarato: “Il cancro alle ossa si può sconfiggere. Oggi sono qui per lanciare un messaggio di rinascita. L’osteosarcoma è uno dei tumori ossei più brutti che si manifesta con un dolore lancinante”.
Ha poi aggiunto: “I primi sintomi dell’osteosarcoma si manifestano soprattutto di notte, con gli arti che cedono. Per non preoccupare i miei genitori ho sempre sopportato in silenzio i dolori che avevo. Grazie ai medici dell’AISOS, quando ho scoperto la malattia sono riuscito a lottare. Ho subìto vari interventi, i medici mi sono rimasti sempre accanto”.