La bella Paola Barale e la triste confessione sui problemi di salute: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli e le curiosità
Una delle donne più apprezzate nel piccolo schermo, divenuta una delle vallette di Mike Bongiorno è lei, la bellissima Paola Barale. Inizialmente in molti la definivano la sosia per eccellenza della cantante Madonna. Successivamente ella è diventata una delle attrici e showgirl più richieste dalla televisione italiana.
Come abbiamo anticipato, la famosa somiglianza alla cantante Madonna le ha aperto le porte al mondo dello spettacolo in quanto ella ha esordito come ospite della famosa trasmissione Domenica In giovanissima, nel 1986.
Successivamente, diventa una littorina del noto programma Odience, per poi approdare successivamente come valletta ufficiale di Mike Bongiorno in molti dei suoi programmi come La ruota della fortuna, Tutti x uno , Festival italiano e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e La ruota mundial.
Per quanto riguarda la vita sentimentale della showgirl, la donna è stata legata a Gianni Sperti, oggi opinionista ufficiale del dating di Maria De Filippi, Uomini e Donne, conosciuto durante il programma Buona Domenica. Il loro legame è durato davvero poco tempo. Successivamente, ella vive una seconda storia d’amore molto importante con l’attore Raz Degan per circa quindici anni.
Oggi la donna è single e ha confessato durante un’intervista: “Di amore ce ne è stato uno solo importante e forse ce ne sarà solo uno, a meno che non incontri qualcuno ancora più fuori di testa di Raz, ma la vedo dura! Non sono alla ricerca di un compagno. Nell’attesa di quello giusto mi diverto con quelli sbagliati”
Paola Barale e il possesso della droga
La bella Barale in passato è stata accusata di possedere della droga in casa e questo le ha provocato una grave sofferenza. Durante una perquisizione da parte dei militari dell’Arma dei Carabinieri, vennero trovate diverse sostanze stupefacenti.
Vennero ricostruiti i fatti in una lunga intervista: “Qualche grammo di cocaina dentro un paio di jeans, 3 o 4 grammi di marijuana trovati nella dimora presa in affitto dalla soubrette, anche una decina di grammi di hashish che uno degli amici di Degan aveva cercato di nascondere alla vista dei carabinieri”.
La donna, però, ha sempre smentito le accuse affermando: “Sono totalmente estranea ai fatti e di tutto quello che hanno scritto e di cui parlano non ho mai visto né sentito niente. La cosa che mi spiace è che comunque ci possa essere qualcuno che faccia così facilmente dei nomi, senza aver prima verificato se la cosa sia vera o meno”.
I problemi di salute di Paola Barale
Paola Barale sempre molto attiva sui social, ha voluto parlare del problema di salute che l’ha colpita tramite Instagram, social molto utilizzato dai personaggi famosi.
La famosa showgirl ha confessato durante la diretta con la dottoressa Camilla D’Antonio, dove si parlava e discuteva di alcuni consigli circa la pelle, di un problema di salute: l’allergia.
Paola Barale ha ammesso di avere sempre gli occhi rossi a causa di questo motivo affermando: “In questo periodo soffro molto di allergia. Ne risentono molto gli occhi e il contorno occhi. Anche ora, ho sempre gli occhi rossi.”
In questo periodo l’allergia al polline è molto diffusa e moltissimi italiani ne stanno soffrendo.