La bella conduttrice Diletta Leotta ritrova il sorriso con un giovanissimo personaggio dello spettacolo: ecco di chi si tratta
Una delle conduttrici tra le più apprezzate del panorama calcistico italiano nota per la sua meravigliosa bellezza è lei, Diletta Leotta. La donna viene definita l’erede della compagna di Buffon, Ilaria D’Amico e nel corso della sua carriera comincia a collaborare con Antenna Sicilia in una trasmissione calcistica fino a laurearsi in Giurisprudenza presso l’università LUISS di Roma. Dopo Can Yaman, la donna ha ritrovato il sorriso con un altro uomo.
Durante gli studi presso l’Università Luiss, ella comincia a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo fino alla partecipazione di alcuni concorsi di bellezza fra cui Miss Muretto e Miss Italia nel 2009 venendo eliminata alle preselezioni. La donna è particolarmente legata alla sua famiglia e ha rivelato nel corso di un’intervista, quanto fosse importante per i genitori il conseguimento della laurea: “Per riuscire a convincere mio padre che trasferirmi a Roma era la scelta più giusta gli ho promesso che non avrei smesso di studiare e che mi sarei laureata. Ho cominciato a frequentare l’università per lui, poi l’ho fatta soprattutto per me”.
Diletta Leotta e il suo nuovo flirt
Dopo Can Yaman, si riaccendono i riflettori del gossip sulla bella conduttrice di DAZN, Diletta Leotta che pare sia stata paparazzata con un altro uomo, il modello Giacomo Cavalli. Già da qualche tempo, circolavano notizie circa un possibile flirt tra i due ma fino ad ora non c’erano elementi a sostegno di una loro effettiva relazione.