Romina Power dopo tanti anni ha ritrovato un nuovo amore: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda
Bella, solare e talentuosa, ha conquistato le scene dello spettacolo italiano insieme ad uno dei più grandi della musica con cui ha vissuto una lunga storia d’amore facendo sognare moltissimi spettatori: stiamo parlando della bellissima Romina Power. Nel corso degli anni ha vissuto un grande amore con Albano Carrisi e insieme hanno sfornato tanti successi rimasti ormai nell’immaginario collettivo della musica italiana. Tra questi possiamo ricordare Ci sarà, Felicità e Nostalgia Canaglia.
Una bellezza indiscussa quella di Romina Power dal talento indiscutibile, figlia d’arte di un noto attore hollywoodiano, all’età di tredici anni comincia a ricoprire diversi ruoli cinematografici tra i più importanti tra cui Justine, ovvero le disavventure della virtù di Jesús Franco.
Arrivata in Italia, viene scritturata per il noto musicarello Nel sole, omonimo successo del giovane cantante Albano. Proprio sul set scocca l’amore tra i due che, nonostante l’opposizione delle rispettive famiglie, cominciano una storia di forte passione e grande amore.
La coppia nel corso degli anni comincia un sodalizio artistico e insieme cominciano ad essere una delle coppie più amate del mondo della musica italiana. La coppia ha partecipato a due Eurovision Song Contest nel 1976 a L’Aia con We’ll Live It All Again e nel 1985 a Göteborg con Magic, oh magic, e infine Ci sarà, il brano portato al Festival di Sanremo nel 1984. Inoltre vi sono due brani che hanno fatto la storia della coppia: Felicità e Nostalgia Canaglia.
La coppia successivamente si separa ma ancora oggi molti sognano il ritorno di fiamma. Nonostante tutto, la bella Romina Power ha ritrovato uno dei suoi primi amori, svelandolo proprio sui social.
Romina ritrova il suo primo amore
E’ davvero il suo primo amore, quello che non si può affatto dimenticare. Ha segnato la storia dell’Italia anni 50, uno dei primi passi verso la libertà: stiamo parlando del motorino di Romina Power anni 60, messo a nuovo e mostrato sui social con tanta allegria e felicità.
La cantante scrive: “Ho incontrato una vecchia amica rimessa a nuovo ah! Ricordi di quando negli anni ‘60 giravamo per Roma insieme senza patentino e senza casco!!”.
Una fan commenta: “Anche io negli anni 80 giravo per tutta Roma con la mia Vespa senza casco e senza patentino, ricordo che mi lavavo i capelli e li asciugavo al vento guidando dalla discesa di Via Veneto fino a Piazza Venezia e poi su per i Fori Imperiali fino al Aventino il giardino degli aranci … e mi sentivo così libera , avevo la sensazione che il mondo fosse tutto da esplorare, pronto lì per me . Anche per me la Vespa è una vecchia cara amica!”.