Mara Venier, l’annuncio che non lascia più dubbi: “Sicuro al cento per cento” | Fan senza parole

La Zia della Domenica fa un annuncio che lascia senza parole i fan: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda

Una delle donne più apprezzate e influenti nel mondo dello spettacolo è colei che tutti definiscono la Zia della Domenica, per la sua famosa trasmissione che conduce da oltre trent’anni: stiamo parando di lei, la splendida Mara Venier. Nel corso della sua carriera, la donna si è dedicata anche alla parte attoriale, scegliendo successivamente la conduzione. Di recente ha dato una notizia che ha lasciato senza parole i fan.

 

mara bella
curiosità (foto web)

Una donna che ha sempre dimostrato di essere competente e al massimo delle potenzialità ha colpito il pubblico a casa per la sua schiettezza e ironia contraddistinguendola dal resto. La donna, originaria di Venezia, a soli diciotto anni ha seguito il suo primo marito a Roma che voleva intraprendere la carriera attoriale, venendo scritturata anch’ella in alcuni film tra cui Diario di un italiano di Sergio Capogna, tratto dalla novella Wanda di Vasco Pratolini e ancora,  Zappatore (1980) di Alfonso Brescia con Mario Merola, e molte commedie all’italiana come Testa o croce (1982) di Nanni Loy e molte commedie all’italiana con Jerry Calà.

A proposito di quest’ultimo, la donna ha vissuto al fianco dell’uomo per alcuni anni ma la loro storia è terminata dopo i svariati tradimenti da parte dell’uomo. Alla vigilia dei suoi 70 anni, Jerry Calà ha svelato che Mara è una delle donne speciali e più importanti della sua vita e con lei ha costruito un rapporto di stima e affetto reciproco.

Nel dettaglio egli avrebbe detto: “la mia più grande amica. Con l’affetto che resta dopo l’amore e con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità. Amo la sua schiettezza, il suo essere sempre di pancia, empatica e pronta a commuoversi, ma anche a gioire spontaneamente. È una delle persone più vere che conosco”. 

La bella conduttrice ha svelato una grandissima novità che rende felice particolarmente il pubblico che la segue e la ama particolarmente.

La rivelazione di Mara Venier

mara bella
la novità (foto web)

Mara Venier ha fatto un annuncio che ha lasciato senza parole i fan. Proprio in diretta per commentare l’Eurovision Song Contest ha rivelato insieme al direttore di Rai 1 Stefano Coletta una grande festa che andrà in onda il 27 Maggio 2022 alle 21.15, naturalmente su Rai1.

Il suo Domenica In andrà in onda in prima serata ed ella ha svelato: “Possiamo annunciarlo perché ormai è sicuro al cento per cento: sarà Domenica In Show!”. 

La serata è una sorta di premio per festeggiare i grandi successi ottenuti dalla donna in quest’ultimo anno. Squadra che vince non cambia, come dice il detto, la donna tornerà con Domenica In il prossimo Settembre.

Gestione cookie