La simpatica Mara Maionchi e il cuore spezzato dopo il tradimento ricevuto: ecco cosa ha dichiarato, i dettagli della vicenda
Una delle personalità più influenti del mondo musicale è lei, Mara Maionchi, una produttrice e discografica nota nel mondo italiano per via della sua competenza nell’aver scoperto numerosi talenti. Molti la conoscono come un noto personaggio televisivo, poiché hanno apprezzato il suo talento nei programmi come X factor, Lol e Amici di Maria De Filippi. Tra i nomi scoperti dalla nonna nel corso della sua carriera possiamo ricordare Eduardo De Crescenzo, Mia Martini, Fabrizio De André e Tiziano Ferro.
La bella Mara si è sempre definita come una forte e ribelle allo stesso tempo, rivelando un aneddoto circa sua madre che non ha partecipato al suo matrimonio con Alberto Salerno poiché in matrimoni in generale le provocano grande tristezza. La donna è stata una tra le più importanti talent scout della musica italiana. Tra i nomi che raffigurano scoperti dalla stessa Mara vi sono Gianna Nannini e Tiziano Ferro.
Proprio la Maionchi ha ricordato in un’intervista il suo primo incontro con Gianna Nannini: “Venne da me con una raccomandazione di uno importante di Siena e io pensai ‘mamma mia, che pa**e la solita raccomandata’ e invece questa ragazza si siede al pianoforte per farmi sentire una sua composizione… devo dire che la composizione era terribile, ma lei aveva questa timbrica di voce e un modo di suonare che non era tradizionale”; colpita dalla sua voce, la talent scout decise di prenderla poiché secondo ella, la Nannini poteva far strada nel mondo musicale (come poi effettivamente è successo).
Su Tiziano Ferro, invece, ella ha parlato della timbrica dell’uomo: “Aveva una timbrica di una bellezza fondamentale, aveva qualcosa di particolare, lo rincorremmo e firmammo un contratto di produzione. Trovammo la squadra e nacque ‘Non me lo so spiegare’, quando la sentimmo, capimmo che era nata una stella”.
La donna ha deciso di fare una lunga confessione circa il tradimento subito in passato.
La confessione di Mara Maionchi
Mara Maionchi ha raccontato il tradimento subito da parte di suo marito nel libro scritto da Mapi Danna, che ha narrato l’amore di diverse celebrità. La donna si è aperta confessando come è riuscita a perdonare il tradimento subito da suo marito Alberto Salerno dopo aver scoperto la tresca clandestina.
Circa il tradimento, ella ne ha parlato così: “Se un uomo ti tradisce , può farlo per molti motivi spesso futili, bassissimi, ed è un errore pensare che lo faccia contro di te. Il fulcro è lui, è lui che vaga, lui che si è acceso per un cortocircuito, per un piccolo miraggio che lo ha fatto sentire un cowboy”.
La discografica mette in chiaro che il perdono è arrivato, ma l’uomo ha dovuto chiedere scusa per molto tempo tanto che Salerno ha confessato: “Ho trascorso un’estate in ginocchio, sulla sabbia bollente. Mi guardava come si guarda un oggettino rotto che non butti solo perché ci sei affezionato”.