Un brusco risveglio per il conduttore de Le Iene, Te Mammucari: stavolta non è riuscito nel suo intento. Ecco cosa è accaduto
Uno dei conduttori di punta della rete di Italia 1 è lui, Teo Mammucari. L’uomo insieme a Belen Rodriguez tiene compagnia agli spettatori con il suo famoso programma Le Iene, uno dei programmi più seguiti tra i palinsesti della rete Mediaset. Spesso si è dimostrato essere un ottimo conduttore e nel corso della sua carriera ha condotto vari programmi tra cui Scherzi a parte nel 1995. Questa volta, però, il conduttore non ce l’ha fatta.
Dopo una lunga carriera da animatore nei villaggi turistici, qualcuno scopre finalmente il suo talento e debutta nel noto show televisivo Scherzi a Parte nel 1995, conquistando il pubblico con la sua ironia e la sua verve comica. Inizia come autore televisivo ma subito è chiaro che è uno che “buca lo schermo”.
Successivamente ha la possibilità di condurre il famoso programma Seven Show sul canale Europa 7 seguito dopo 3 anni in veste di Iena nel noto programma che oggi conduce. Nel 2000 arriva la popolarità grazie al noto programma Libero a cui fanno seguito altri show televisivi tra cui Veline, Velone, Mio fratello è pakistano, Distraction e Cultura moderna, Tu si que vales e Il cantante mascherato.
La vita sentimentale del conduttore
Per quanto riguarda la vita sentimentale, egli è stato legato dal 2006 al 2009 a Thais Souza Wiggers, ex velina e modella brasiliana, da cui è nata la loro splendida figlia Julia Mammuccari, la storia però è terminata poco tempo dopo.
Proprio il conduttore ai microfoni di Diva e Donna ha rivelato: “Ho passato i tre anni più belli della mia vita. Con una donna che ho amato, che amo e che amerò sempre“.
Tra i due, però, ci sarebbero state diverse liti poiché la donna non ha consentito all’uomo di vedere sua figlia: “Ho solo un sogno: cammino su una spiaggia, a Miami, Julia mi corre incontro dicendo semplicemente: ‘Papà!’. Che cos’altro vuoi sognare quando una figlia ti viene strappata, quando non ti viene permesso di essere padre?”
I due avrebbero placato le loro divergenze e sarebbero stati sorpresi più di una volta con una coppia di amici passeggiare per le vie di Roma.
Il conduttore questa volta non ce l’ha fatta: ecco cosa è accaduto
Nonostante il suo grande talento nella conduzione, Teo Mammuccari insieme a Belen Rodriguez nel loro show Le Iene non sono riusciti a ‘sconfiggere’ la concorrenza in riferimento allo share televisivo. Ecco i dati della serata di mercoledì 18 maggio.
Il famoso programma di intrattenimento Le Iene ha raggiunto solamente 1.105.000 spettatori e l’8.2% di share contro la rete Canale 5 con il suo Giustizia per Tutti che ha raggiunto 3.736.000 spettatori e il 20.7% di share, un numero forse mai raggiunto prima dalle recenti fiction di Canale 5. Anche Il coraggio di essere Franco, documentario trasmesso sui canali Rai, ha riscosso una percentuale discreta, con un 13.1% di share.