Il rapper Fedez e l’annuncio che sconvolge i fan, da pelle d’oca: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda
Rappresenta uno dei cantanti più apprezzati del genere rap italiano, la sua forza e dedizione ha conquistato il mondo della musica e tantissimi fan che lo amano: stiamo parlando di lui, Fedez. Egli ha sempre dimostrato che nel mondo la forza, la determinazione e quello a cui credi può portare alla realizzazione dei tuoi sogni. Oggi, l’uomo è legato sentimentalmente alla bella Chiara Ferragni e ha fatto un annuncio che ha lasciato tutti senza parole.
La musica per il rapper è sempre stata un vero e proprio successo, una valvola di sfogo nei momenti più belli e brutti della vita. Anche se ha tenuto a specificare che non gli è mai interessato il successo ma quello che riusciva a comunicare con le sue parole: “Non c’è mai stata la ricerca ossessiva del successo da parte mia, c’è sempre stata un’urgenza espressiva e la voglia di ampliare il proprio pubblico, non c’è mai stata la ricerca della fama in sé… […] il successo mi ha cambiato, mi ha reso ciò che sono, inevitabilmente, nel bene e nel male”.
La sua mamma è sempre stata il suo punto di riferimento sin dai suoi esordi, tanto che ha scelto la donna come la sua manager. Inoltre, con i primi soldi guadagnati egli ha deciso di pagare i debiti contratti dalla famiglia tanto da rivelare: “Non eravamo una famiglia da Mulino Bianco, abbiamo cominciato ad andare in albergo grazie al mio lavoro, prima solo in campeggio. I guadagni dei primi due anni li ho usati per pagare i debiti che avevamo”.
Per quanto riguarda la vita sentimentale, egli è legato all’influencer più potente del mondo, Chiara Ferragni e insieme hanno costruito una splendida famiglia e due bimbi, Leone e Vittoria. Inoltre il rapper ha deciso di fare un annuncio sui social che ha lasciato senza parole i fan.
L’annuncio di Fedez sui social
L’uomo ha ufficializzato una notizia tramite i social dopo molti giorni. Il perdono è difficile ma può avvenire e così è stato tra Fedez e il rapper J-Ax. Insieme hanno sfornato hit estive ancora oggi da ricordare.
Egli ha confessato sui social: “Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio. In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena”.
Fedez e J-ax hanno unito le loro forze in un progetto per aiutare chi è meno fortunato con il loro contributo. Non sappiamo se sarà presente anche Fabio Rovazzi, in passato legato ad entrambi gli uomini.