Alessia Marcuzzi, arriva il ‘tradimento’: niente sarà più come prima | L’indiscrezione clamorosa

Alessia Marcuzzi e il tradimento che lascia tutti senza parole, l’indiscrezione clamorosa: ecco cosa è accaduto

Una delle conduttrici che per circa vent’anni ha illuminato le case egli italiani dimostrando il suo profondo talento alla conduzione è lei, Alessia Marcuzzi. Una donna bellissima che ha lasciato tutti senza parole per i risultati in termini di share ottenuti con i suoi programmi tra cui Le Iene, Grande Fratello, L’sola dei famosi. Alla vigilia dei palinsesti 2021 ha comunicato la decisione di prendersi un anno sabbatico, ma adesso cosa è cambiato?

 

ale bella
curiosità (foto web)

Il suo esordio è avvenuto nel 1991 con un programma dal titolo Attenti al dettaglio, per poi proseguire sempre nello stesso anno al programma sportivo Qui si gioca, con José Altafini, nel ruolo di valletta. Nel 1994, approda al famoso programma dal titolo Il grande gioco dell’oca su Rai 2.

Oltre il talento alla conduzione, ella ha dimostrato di essere una brava attrice in alcuni progetti cinematografici tra cui  Chicken Park di Jerry Calà, in un breve cameo, e in Tra noi due tutto è finito, per la regia di Furio Angiolella. A darle maggiore notorietà ci ha pensato il programma musicale degli anni Novanta, il Festivalbar, che l’ha vista accanto ai più grandi come Amadeus, Rosario Fiorello, Paolo Brosio e Daniele Bossari. 

Da quel momento, Alessia è diventata una presentatrice molto apprezzata dal pubblico e dai vertici Mediaset. Ha condotto ai dire Gol, Le Iene, Scherzi a parte, Festivalbar, Grande Fratello, Zelig, Temptation Island (Vip e Nip) e L’Isola dei Famosi. Anche se, alla vigilia dei palinsesti del 2021, ha confessato di volersi prendere un anno sabatico svelandone i motivi:Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riseco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti”. 

Ma oggi, quali sono le novità della bella Alessia Marcuzzi che lasciano i fan senza parole?

Alessia Marcuzzi e le novità che la vedono protagonista

ale bella
novità (foto web)

Dopo aver raggiunto i risultati maggiori con l’azienda che le ha dato notorietà, Mediaset, la bella conduttrice ha deciso di chiudere i rapporti cercando una svolta nella propria carriera.

La bella donna sarebbe in procinto di “tradire” Mediaset dopo ben venticinque anni, con uno sbarco in casa Rai. 

A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Dagospia il 9 Marzo, indiscrezione che sarebbe stata confermata in questi giorni. Il tutto già anticipava l’esistenza di una trattativa segreta tra la Rai e Beppe Caschetto, il manager di Alessia Marcuzzi.

La donna potrebbe essere al timone, secondo le indiscrezioni, in un nuovo format televisivo in onda su Rai 2 a partire da Novembre 2022. Si tratterebbe di un programma inedito di cinque o sei puntate prodotto da Endemol shine. 

Sembra che il progetto sia in dirittura di arrivo, ma non ci resta che aspettare una conferma o una smentita da parte della donna.

Gestione cookie