Elisa Isoardi dopo l’addio, un’altra notizia lascia tutti senza parole: ecco di cosa si tratta, i dettagli della vicenda
Una donna che nel corso della sua carriera ha raggiunto risultati intramontabili grazie alla sua competenza e professionalità assoluta: stiamo parlando di lei, Elisa Isoardi. La donna inizialmente ha intrapreso la strada della recitazione, successivamente quella di modella e infine quella della conduzione che ha portato grossi risultati in termini di notorietà. Una notizia, però, lascia tutti senza parole.
La donna comincia a muovere i primi passi all’interno del mondo dello spettacolo, una volta diplomata in Teatro drammatico presso la scuola sperimentale “Agorà”, cominciando a sperimentare il teatro dal 2001 al 2003. La donna comincia a intraprendere la carriera da modella, trasferendosi a Milano, sfilando per importanti brand tra cui Carlo Pignatelli e Max Mara.
Vista la sua estrema competenza, ella viene scelta come inviata per il programma guarda che luna, condotto da Massimo Giletti e Hoara Borselli. Terminata questa esperienza, la sua carriera prosegue in maniera brillante ed ella viene scelta in altri programmi come Sabato & Domenica Estate, contenitore del weekend in onda al mattino, Pongo e Peggy – Gli animali del cuore, e la famosa trasmissione Linea Verde.
La donna ha voluto ricordare il suo amico e collega Fabrizio Frizzi con cui ha cominciato nel noto programma Miss Italia, affermando che l’uomo ha subito creduto in lei in un’intervista rilasciata a Verissimo: “Il primo messaggio per augurarmi ‘in bocca al lupo’ per l’inizio di un nuovo programma l’ho sempre ricevuto da lui. Mi mancano i consigli che era sempre pronto a dare […] Fabrizio Frizzi era un uomo incredibile. Lo chiamo uomo, persona, non riesco a chiamarlo collega”.
Per molti anni la donna ha infiammato le pagine del gossip per la sua relazione con Matteo Salvini, ex premier della Lega. Un uomo, a detta della donna, meraviglioso e super presente.
La loro relazione è stata spesso tenuta nascosta al mondo dello spettacolo, cercando per quanto fosse possibile mantenere il massimo riserbo la vita privata. Ella dichiarò al settimanale Oggi: “Io e Matteo stiamo benissimo insieme. Abbiamo un equilibrio perfetto. Matteo è un uomo meraviglioso: non si direbbe, ma della coppia è lui quello ‘moderato’ e paziente. Io, a volte, sono un po’ lunatica, lo ammetto. Matteo è bravissimo a gestire la sua vita privata ed è un ottimo papà”.
La storia è terminata nel 2018 e in un lungo post Instagram la donna scrisse: “Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo“.
A distanza di due anni , Elisa Isoardi è pronta a tornare in tv con un nuovo format.
A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Roberto Dagostino, direttore di Dagospia che ha fatto sapere che Elisa Isoardi sarebbe pronta a tornare da timoniera per la tv pubblica di Viale Mazzini.
E’ previsto un passaggio da Rai1 a Rai 2 con un format tutto nuovo per l’intrattenimento della domenica pomeriggio, una lotta con Mara Venier e la sua Domenica In e Maria DE Filippi e il suo Amici.
Secondo l’indiscrezione, casa Rai avrebbe pensato ad un format senza diretta e non da studio, ma on the road.
Tutti sono curiosi di sapere quali sono le sorti della conduttrice.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…