Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono una delle coppie inossidabili della televisione italiana. Ormai insieme da più di trent’anni, danno vita molto spesso a siparietti divertenti sulla loro vita coniugale. Ma avete mai visto la loro casa? E’ un appartamento prestigiosissimo in una delle zone più ricche della capitale.
Dopo la separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, molti meme su Internet hanno scherzosamente pensato che da adesso rimangono solo loro. Un’unione stimata sia dal pubblico sia dall’entourage televisivo. Da ormai tre decenni condividono la loro vita e lo fanno in un appartamento più che esclusivo.
Maria De Filippi è ormai consacrata come regina della televisione italiana. Con la sua lungimiranza e il suo innovativo modo di intrattenere il pubblico è riuscita a dar vita a programmi dal successo straordinario, molte volte riproposti anche all’estero. Portano la sua firma, infatti, Amici, Uomini e Donne, C’è posta per te e Temptation Island. La De Filippi ha deciso di puntare sui sentimenti, fiore all’occhiello di tutte le sue trasmissioni televisive che riscuotono giornalmente ascolti stratosferici.
Maurizio Costanzo, dal canto suo, ha reso ormai celebre lo stile del salotto televisivo nel quale si alternano personaggi più o meno celebri con i quali intraprendere discussioni sui temi più svariati. L’intervista per lui è il cardine della televisione giornalistica e, nel Maurizio Costanzo show è riuscito a riportare tutte le sue idee vincenti.
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono sposati dal 1995; nel 2000 hanno preso in affidamento un bambino di 8 anni, Gabriele che poi hanno deciso di adottare dopo appena due anni. Oggi il ragazzo lavora insieme alla mamma e lo fa dietro ai riflettori impegnandosi principalmente nei lavori di redazione dei suoi programmi.
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, già dopo 5 anni di fidanzamento hanno scelto la loro casa a Roma e, incredibile a dirsi, da quel momento non hanno mai cambiato abitazione. Si trova nel quartiere più prestigioso di Roma, Parioli ed é un’appartamento molto grande.
Più volte la coppia, soprattutto durante il periodo di lockdown, si è collegata da casa per rilasciare diverse interviste mostrando quindi parte dell’appartamento di lusso. Ambiente centrale dell’abitazione è sicuramente il grandissimo salone arredato con mobili di pregio. Vi è poi una bellissima cucina all’ampia metratura e un corridoio molto lungo, arredato con grandi librerie bianche, che collega la zona di rappresentanza con la zona notte.
I divani e la tappezzeria sono molto curati, tutti dai toni molto caldi e tradizionali. Una particolarità è che Maria è Maurizio hanno due camere da letto separate a causa delle diverse abitudini serali. La conduttrice è abituata ad andare a dormire sempre molto presto, mentre Maurizio rimane davanti alla televisione fino a tarda notte.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…