Elodie%2C+la+toccante+confessione+sulla+persona+pi%C3%B9+importante+della+sua+vita+%7C+Trattiene+le+lacrime+a+stento
topicnewsit
/2022/07/21/elodie-la-toccante-confessione-sulla-persona-piu-importante-della-sua-vita-trattiene-le-lacrime-a-stento/amp/
Gossip e Spettacolo

Elodie, la toccante confessione sulla persona più importante della sua vita | Trattiene le lacrime a stento

Elodie Di Patrizi, la cantante romana divenuta famosa grazie ad Amici di Maria De Filippi, sta conoscendo in questo periodo un grande successo. Durante un’intervista, però, si scioglie in lacrime parlando della persona più importante della sua vita. La dedica è commovente e in studio scende il silenzio.

Elodie (fonte web)

Il suo timbro è riconoscibilissimo e il suo talento musicale ha fatto di lei una star nazionale. Ha conquistato un pubblico vastissimo grazie a brani pop molto accattivanti. Adesso però è il momento di parlare dei suoi sentimenti e lo fa con una profondità che commuove. La ragazza del talent di Maria é molto cresciuta e maturata.

Da modella a star della musica

Classe 1990, è nata a Roma da papà italiano e mamma francese creola nata in Guadalupa. I suoi tratti misti sono molto affascinanti e la rendono di una bellezza unica; è per questo che Elodie esordisce nel mondo artistico come modella, ma dopo qualche lavoro decide di dedicarsi alla sua passione più grande, la musica.

Inizialmente si iscrive alle talent show X Factor nel 2009, ma non riesce a superare le fasi iniziali e viene scartata. Nel 2015, quando partecipa ad Amici, però, ottiene il suo riscatto. Arriva seconda e vince i premi della critica e di RTL 102 e 5. È l’anno della svolta e debutta alla radio con il suo primo singolo Un’altra vita, prodotto da Fabrizio Moro.

La sua timbrica speciale e la sua spigliatezza sul parco la fanno notare anche da Emma Marrone che le scrive un secondo brano, Amore avrai. Oltre al grande successo del pezzo, le due cantanti stringeranno una bella amicizia e Elodie accompagnerà Emma in alcune date del suo tour.

Parteciperà poi al Festival di Sanremo nel 2017 con il brano Tutta colpa mia, non andando, però, oltre l’ottavo posto. Il brano scritto anche questo da Emma Marrone otterrà un grandissimo successo commerciale e in pochi mesi guadagnerà il disco di platino. Seguiranno poi una serie di successi che la rendono la straordinaria artista che è oggi.

Elodie, la sua infanzia difficile

La sua infanzia però è stata molto movimentata. I suoi genitori hanno avuto un divorzio turbolento e subito dopo il papà ha perso il lavoro mentre la mamma ha dovuto iniziare a combattere contro un brutto male. Fortunatamente la mamma è guarita, ma Elodie ha risentito di tutto questo trambusto e già a 12 anni ha raccontato di aver condotto una vita sbandata. Dice di aver commesso troppi sbagli, ma ora il peggio è passato.

Nel video che pubblica su Tik Tok, Elodie decide di spendere qualche parola per la mamma.  Dai suoi occhi si legge tutta la commozione, ma il messaggio è di profonda stima e amore. “Ti assomiglio più di quanto credo” le dice, e questo per Elodie é motivo di vanto. Parole sentite e profonde dirette alla persona più importante della sua vita che oggi per lei è diventata un orgoglio.

Silvia Dalia

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago