Elisabetta Gregoraci è un’icona di stile indiscussa, ma questa volta ci sembra che abbia sbagliato decisamente l’outfit. E’ sempre di una sensualità strepitosa, ma l’abbigliamento non è proprio adeguato al contesto.
Elisabetta è sempre smagliante e riesce a dettare legge riguardo le ultime tendenze della moda. È nata e cresciuta a Soverato in Calabria dove ha iniziato con un concorso di bellezza che le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo.
La sua prima apparizione in tv risale al 1997 quando partecipa a Miss Italia con la fascia di Miss Calabria. Non riesce a vincere la tanto agognata corona, ma Elisabetta conquista comunque l’interesse di numerosi brand internazionali di moda ed inizia, dunque, a lavorare come testimonial per importantissime campagne pubblicitarie tra cui Dolce & Gabbana e Giorgio Armani.
Dal 2012 al 2017 è stata impegnata alla conduzione di Made in Sud, un programma comico che porta in scena principalmente sketch di attori meridionali. Dal 2018 é al timone di Battiti live, la kermesse musicale estiva che é andata in onda anche nell’ultimissimo periodo.
Nel 2020 è stata la protagonista di un intricato gossip con Nicola Savino. Era dato per certo che Elisabetta avrebbe condotto con lui il dopofestival, ma sui social la Gregoraci si é lasciata andare ad un lungo sfogo dichiarando di essere stata fatta fuori direttamente dal suo collega. A sua detta le motivazioni erano veramente futili e cioè lo schieramento politico dell’ex marito Flavio Briatore.
Elisabetta, infatti, dal 2006 è stata a fianco all’imprenditore con il quale si sposa durante l’estate del 2008. Nel Marzo 2010 nasce il loro primo figlio Nathan Falco che oggi è un ragazzo adolescente. Elisabetta e Flavio sono arrivati poi alla separazione nel 2017.
Quanto al loro allontanamento non sono mai state rilasciate dichiarazioni ufficiali ed è noto, però, che i due mantengano degli ottimi rapporti soprattutto per gli interessi del loro figlio. Oggi Elisabetta e Nathan Falco vivono nello splendido appartamento di Montecarlo lasciato dal padre.
E’ proprio a Montecarlo che si fa fotografare nell’ultimo il suo post. Elisabetta è sempre di una bellezza abbagliante, ma questa volta ci sembra che abbia sbagliato l’outfit. È in sella ad una bicicletta, ma il suo abbigliamento non è certamente sportivo. Elisabetta indossa un elegantissimo abito a sirena rosa, con uno spacco vertiginoso.
I tacchi a spillo con i quali si appoggia sui pedali non sono certo le calzature più adatte ad una bella pedalata in città. Che dire, le forme di Elisabetta sono sempre strepitose, ma forse per una passeggiata in bicicletta sarebbe stato più adatto un abbigliamento più casual.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…