Giulia Provvedi non se ne fa scappare una e anche questa volta lascia di stucco i suoi follower. Posa tranquillamente in topless senza accennare minimamente a coprire le sue grazie. Il post ovviamente, infiamma il web
E’ da sempre in coppia con sua sorella Silvia ed insieme formano il duo le Donatella nato nell’officina di X Factor; ma è da molto tempo che la coppia cerca successo anche altrove e ormai sono diventate due influencer seguitissime e il loro profilo Instagram ha dei numeri eccezionali.
Giulia Provvedi, e arrivato il momento di diventare attrice
Sono quasi due milioni i follower che seguono i loro continui aggiornamenti riguardo la vita privata e professionale. Ultimamente Giulia ha potuto annunciare una lieta notizia. Prenderà parte per la prima volta nel ruolo di attrice ad un film presentato al Festival nazionale del cinema e della televisione a Benevento, Ridi perché ti amo; la pellicola è stata scritta e diretta da Paolo Ruffini e Giulia si presenterà all’esordio della sua carriera nel mondo della cinematografia.
Le sue parole nei confronti della casa di produzione e del collega e regista Ruffini sono di profonda gratitudine. “Li ringrazio per aver creduto in me e avermi cucito addosso questo meraviglioso personaggio. Ho studiato per riuscire ad essere all’altezza di tutto questo e non vedo l’ora che Luisa e tutti i personaggi di questo meraviglioso film entrino nei vostri cuori”.
Giulia, quindi, fa sul serio e non vede l’ora di portare in scena questa ragazza un po’ goffa, pazza e strana, come ha dichiarato di sentirsi nella vita reale. È una commedia romantica che vedrà la bella modenese tra gli attori a fianco, tra gli altri di Nicola Nocella, Loretta Goggi, Claudio Gregori e Herbert ballerina.
Giulia Provvedi, sensualità allo stato puro ok
Chissà se la cantante è influencer abbia deciso di cambiare percorso, c’è di certo che entrambe le sorelle, Silvia e Giulia sono sempre e impegnate per ottenere il meglio dalla loro vita; un concentrato di energia e sensualità che le ha fatte notare tra tante.
Per il momento le due stanno trascorrendo qualche periodo di relax in vacanza alternato a numerosi impegni di lavoro. Durante un weekend di riposo, Giulia si fa fotografare in piscina e l’effetto è veramente sconvolgente.
È stesa accanto a un grande pupazzo gonfiabile. Con molta scioltezza nuota in mezzo all’acqua a seno nudo. L’immagine è stata censurata con due piccole stelle sui capezzoli; il social, infatti, non ammette contenuti spinti e questo è uno stratagemma che molte showgirl stanno adottando nell’ultimo periodo.
Giulia d’altronde non è nuova ad uscite del genere e i suoi fan, puntualmente scorrono i loro contenuti Instagram nella speranza di imbattersi in altre fotografie del genere. Ogni volta é una visione.