Whatsapp è l’app di messaggistica istantanea che ti permette di comunicare con il mondo intero in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo in cui ti trovi. Da quando esiste quest’app rivoluzionaria, sono sempre più diminuite le chiamate e anche gli appuntamenti dal vivo. Essendo in continuo aggiornamento, ci sono molte funzioni nuove a riguardo, che possono rivelarsi utili per alcuni e andare a discapito di altri.
Tra le ultime funzioni c’è quella in cui si può abbandonare il gruppo di Whatsapp senza farsene accorgere. Questo è davvero utile, perché ci permette di non essere più infastiditi ma allo stesso tempo non fare figuracce. Ovviamente tra le ultime funzioni ancora da scoprire, molte potrebbero intaccare la privacy, quindi bisogna fare sempre molta attenzione. L’ultima in arrivo è una nuova modalità, ma non tutti possono accedere a questa funzione. Scopriamo perché
La nuova funzione di Whatsapp che ti lascerà senza parole
Stiamo parlando della funzione “invisibile” che ti permette di stare online senza che gli altri lo vedano. Quante volte è successo di non voler rispondere a quel messaggio ma, stando online senza rispondere, facciamo brutta figura con l’altra persona. Da oggi possiamo evitare questo disagio e mostrare il nostro stato “online” solo alle persone che vogliamo. Gli altri quindi non potranno vedere se stiamo scrivendo, inviando una foto o inviando una nota audio. Si tratta di una funzione utile che, a dispetto di altre, ti permette di tutelare la tua privacy.