Il famoso attore ha sconvolto tutti con la sua richiesta d’aiuto. Costretto a ritirarsi dalle scene è rimasto un uomo solo, vulnerabile e fragile di fronte ad una malattia così grave.
Lorenzo Crespi, all’anagrafe Vincenzo Leopizzi, è stato uno degli attori di fiction più famosi. Purtroppo, quando la malattia è entrata nella sua vita, per lui è stato un trauma. L’attore siciliano sta attraversando un momento davvero difficile.
Purtroppo l’ attore sta combattendo una terribile malattia e questo lo ha portato a vivere un periodo molto triste e preoccupante. E’ stato lui stesso a parlarne attraverso un post su Instagram in cui ha fatto presente la gravità della situazione, anche a livello finanziario è alla disperata ricerca di qualsiasi aiuto. Lorenzo Crespi, è un attore che ha riscosso negli anni un grande successo, proprio perché è uno dei volti più apprezzati in varie fiction.
Nel 2005, durante le riprese di una miniserie in Calabria va in aiuto di una collega aggredita da due camionisti e viene coinvolto in una rissa. Condannato in primo grado a tre mesi, passa agli arresti domiciliari, presenta l’appello ed infine la Corte di Appello di Reggio Calabria dichiara l’improcedibilità per mancanza di querela, essendo venuti a cadere i “futili motivi” che avevano portato alla condanna nel procedimento d’ufficio in primo grado.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…