Teo Teocoli è sicuramente uno degli showman più famosi d’Italia, ma l’attore è stato segnato da una violentissima aggressione nella quale è stata coinvolta anche la mamma. La situazione è più grave di quello che si possa pensare.
Il suo curriculum vanta numerosissime partecipazioni al cinema e alla televisione. Durante la sua carriera ha portato in scena indimenticabili personaggi che sono entrati nell’immaginario del pubblico italiano. Con gli anni, però, ha deciso di allontanarsi dai riflettori e il pubblico ha avuto l’occasione di rivederlo solo attraverso repliche tv.
Oltre al suo talento artistico c’è da riconoscergli lo straordinario fascino con il quale ha ammaliato numerosissime donne. Durante un’intervista a Francesca Fagnani, alla trasmissione Belve, Teo ha raccontato delle sue storie più importanti ed intriganti. Dice di avere avuto un passionale flirt sia con le Loredana Bertè che con Mia Martini. Con il suo fare ironico e simpatico ha voluto, però, specificare di non essere stato fidanzato con entrambe contemporaneamente.
Teo ha raccontato che Mia Martini si era innamorata di lui mentre difendeva la sorella dalla loro relazione. Una situazione molto intrigata che ha affascinato lo showman. Con lei ricorda di aver passato un periodo spensierato e felice.
Durante l’intervista ha avuto anche modo di commentare alcuni ambigui atteggiamenti di due importantissimi personaggi, Claudia Mori e Adriano Celentano; “Siamo stati amici per sessant’anni, poi dopo avermi fatto stare due giorni in hotel a Verona per Adrian, non mi ha più chiamato e non ha risposto alle mie telefonate”. Con questo parole Teo ha espresso il suo più profondo disappunto e la sua delusione. Continua dicendo che la moglie, Claudia Mori, non sarebbe stata nessuno senza Celentano. “Meglio lasciarla dov’è” ha sentenziato.
L’intervista continua con il racconto di un aneddoto della sua vita privata che ha sconvolto tutto il suo pubblico si riferisce al periodo della sua gioventù e al difficilissimo rapporto con il padre. Parla di lui come di un uomo molto violento che arrivava alle mani sia con lui che con la mamma. Le sue aggressioni diventavano sempre più forti e dagli schiaffi si passava molto spesso anche ai pugni.
Teocoli ha ricordato un episodio in particolare; dopo aver criticato duramente il padre per essersi fatto affascinare dai discorsi di Mussolini, lo showman ricevette molte percosse. Questi comportamenti sono continuati fino a quando il figlio è riuscito ad imporsi fisicamente sul padre. L’epilogo della storia è comunque molto triste. L’attore, infatti, ha dichiarato “Alcune volte gli ho dato dei soldi e in una circostanza si mise a piangere fu la prima volta che lo vidi piangere”.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…