Gemma, la dama più famosa di Maria De Filippi, ha ricevuto l’ennesimo colpo. Ormai per lei le speranze sono state stroncate. Ecco quello che è successo
Gemma, la signora di Uomini e Donne sempre in cerca della sua anima gemella, è sicuramente una delle protagoniste del programma di intrattenimento. Sempre in contrasto con l’opinionista Tina Cipollari che non perde occasione per rivolgerle attacchi anche durissimi; tra loro è un’eterna lotta.
Gemma Galgani, da 12 anni in cerca del vero amore
Eppure Gemma continua ad andare avanti, convinta che prima o poi per lei arriverà l’amore. Moltissime sono state le frequentazioni della dama. Alcune addirittura hanno fatto sperare ad un definitivo lieto fine, ma puntualmente le cose si sono andate a rovinare.
Oggi ha 72 anni, ma ha iniziato a partecipare al programma di Maria De Filippi già da 12 anni; inizialmente ha fatto la conoscenza di Ennio a seguito della quale si parlò anche di un matrimonio tra i due. Il corteggiatore, però, mostrava di rimandare sempre l’evento apportando scuse di ogni genere e, ovviamente, il grande giorno non é arrivato mai.
E’ arrivata, poi, la batosta di Giorgio Manetti, un uomo molto più giovane di lei, del quale Gemma si innamorò perdutamente. I due inizialmente sembravano una coppia destinata a durare nel tempo, ma improvvisamente la storia si é conclusa lasciando in Gemma una grande tristezza e malinconia.
Il colpo finale che ha tolto ogni speranza a Gemma
Ultimamente, infine, la vera e propria stoccata finale: durante le puntate del programma, Maria De Filippi è solita ospitare alcune coppie che, dopo essersi formate in studio, proseguono con passione la loro frequentazione. Questa volta era il caso di Massimiliano Bartolini e Nadia Marsala. Gemma, non appena li ha visti entrare in studio si è gelata; per loro non ha riservato neanche un sorriso o un applauso e questo perché Massimiliano in passato era stato anche un corteggiatore di Gemma.
Tra Massimiliano e Nadia, scorre molta complicità e sentimento. La stessa dama dichiara di essere andati a vivere insieme è questo fa ingelosire ancora di più la povera Gemma. Le dichiarazioni dei due sono ben chiare “Tra noi e un ridere continuo, dalla mattina alla sera. Chiaro, non siamo due pagliacci, ma ci divertiamo molto”. Questo l’ultimo colpo inferto alla rivale di Tina.
Per la coppia, quindi, va tutto a gonfie vele e i due non accennano minimamente a volersi separare. E’ arrivato quindi il momento per Gemma di farsene una ragione, per lei non c’è alcuna speranza di poter recuperare il rapporto. Il passato é archiviato e ormai non c’é più nulla da fare per tornare indietro.