Non è “solo” la fidanzata di Damiano dei Maneskin. Giorgia Soleri non è mai banale. E in queste foto è anche bellissima.
Qualche tempo fa ha sbottato e ha invitato tutti a non considerarla “solo” la fidanzata di Damiano dei Maneskin. E ha fatto bene! Giorgia Soleri è molto di più. Ce lo dimostra con le sue battaglie, ma anche con la sua personalità, che mette in mostra spesso tramite i social.
Il successo dei Maneskin
Il 2021 è stato certamente l’anno dei Maneskin. Nel giro di pochi mesi, infatti, i Maneskin hanno ottenuto dei risultati che pochi artisti italiani possono vantare nel mondo della musica. Hanno avuto il merito di riportare il rock al centro del palco.
Gruppo formatosi a Roma nel 2016 e composto da Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria). Un primo assaggio di notorietà arriva nel 2017, quando arrivano secondi nel talent “X Factor”.
Ma è il 2021 l’anno che non dimenticheranno mai. E’ stato pubblicato il secondo album “Teatro d’ira – Vol. I”, contenente il brano “Zitti e buoni”, che ha permesso alla formazione di trionfare alla 71ª edizione del Festival di Sanremo e alla 65ª edizione dell’Eurovision Song Contest.
Il successo all’Eurovision ha garantito ai Måneskin di affermarsi sulla scena mondiale, entrando in svariate classifiche. Successivamente hanno anche aperto il concerto dei Rolling Stones.
Una vita vista mare
Tale successo ha, ovviamente, portato alla ribalta il frontman della band, Damiano. E, quindi, anche su di lei, Giorgia Soleri, che, però, si è scagliata contro chi la considera “solo” la fidanzata di Damiano. 26 anni, sa infatti sempre distinguersi dalla massa. Negli scorsi mesi ha pubblicato il suo primo libro di poesie, La signorina Nessuno.
Il suo è un impegno costante e decisivo nel portare malattie da sempre poco note nella società e trascurate dalla stessa medicina, come la vulvodinia e l’endometriosi, all’attenzione del grande pubblico, tanto sui suoi canali digitali che nelle piazze di Italia. Un punto di riferimento per tante giovani donne e non solo.
In questi giorni è in vacanza in Puglia con il fidanzato Damiano. Per i primi scatti in vacanza, Giorgia Soleri ha scelto un look animalier. Un bikini zebrato black and white, composto da un tanga arricciato con laccetti sui fianchi e reggiseno a triangolo, con laccetti dietro alla nuca e sulla schiena. “Vorrei una vita vista mare” scrive su Instagram. Beh, non si può avere tutto dalla vita…