Diletta Leotta è tra le conduttrici di punta dei programmi sportivi italiani. La sua notorietà è legata ai gossip intorno le sue relazioni e alla sua straordinaria bellezza. Guardatela in posa: farebbe invidia persino ad una sirena!
Classe 1991, Sicilia. Giulia Diletta Leotta ha sempre puntato tutto sulla sua bellezza. Sin da giovanissima ha partecipato a concorsi di bellezza, senza mai però accantonare studio e sport. Una ragazza grintosa che non si è mai lasciata andare. Lo dimostra oggi con una carriera da conduttrice di successo e un corpo sano e, soprattutto, da urlo.
La più chiacchierata
Il suo volto è noto grazie alle reti Sky e DAZN, dove riveste il ruolo di giornalista e conduttrice per i programmi sportivi. Già da ragazza, Diletta Leotta capisce che il suo futuro è in tv. Per questo partecipa costantemente a concorsi di bellezza, fino ad arrivare a Miss Italia, senza però vincere. Nonostante gli impegni come modella, la giovane Diletta non abbandona gli studi. Si diploma prima al Liceo Scientifico e poi si laurea in Giurisprudenza alla Luiss di Roma. La bella giornalista è sempre stata appassionata di sport, in particolare ha praticato nuoto. Oggi si dedica più in generale al fitness, alla boxe e alla corsa.
A soli 19 anni conduce un programma di una emittente locale, Antenna Sicilia. Sbarca poi su Mediaset per condurre il programma “Il compleanno” su La5. Nel 2012 è la nuova meteorina per Sky Meteo 24. La sua carriera continua a SkyUno alla conduzione di RDS Academy per passare, successivamente, ai programmi sportivi, di cui è la regina incontrastata. Attualmente è, infatti, il volto di punta della rete DAZN ed è ospite frequente di Tiki Taka.
Diletta è stata spesso al centro dei gossip per i numerosi flirt e relazioni che le sono state attribuite, seppure la maggior parte di essi mai confermati. Note sono le relazioni con l’attore turco Can Yaman, Matteo Mimmì e Daniele Scardina. Chiacchieratissima poi, la storia del suo aspetto prima della notorietà. Si vocifera che la conduttrice sia ricorsa a svariati interventi di chirurgia estetica, in particolare al seno, al naso, alle labbra e agli zigomi. Tutti questi interventi non sono mai stati confermati però dalla Leotta.
Una sirena come poche
Con più di 8 milioni di followers, Diletta Leotta è tra i profili di personaggi italiani più seguiti. Sul suo profilo instagram è solita pubblicare scatti e video in cui si cimenta in workout, mentre è in campo per lavoro e mentre si gode il tempo libero. Proprio su IG ha condiviso recentemente alcune foto che la ritraggono in vacanze.
La conduttrice si è regalata qualche giorno di relax nella sua amata Sicilia. L’ex meteorina si trova in barca sulle Isole Eolie, e con un mare così blu non poteva scappare una foto da condividere con i followers. Lo scatto mostra la bella Diletta sulla tavola in costume, in una posa da perfetta sirena. E come ogni suo post in costume ecco comparire una pioggia di commenti. “C’è chi ha zoommato e chi mente” dice qualcuno, e ancora “Grazie Signore che ci hai donato Diletta Leotta“. Beh! Come dargli torto? La nostra Leotta è davvero spettacolare.