Nata da padre italiano e madre spagnola. Vanessa ha una sorella minore, Alice. Eccole, bellissime al tramonto in riva al mare
Negli anni ha dovuto affrontare alcune polemiche in cui è stata coinvolta, a causa di un presunto ingrassamento. Per noi è sempre stata bellissima. E la stima aumenta ulteriormente, visto che si è sempre schierata in prima linea contro il body shaming. Al suo fianco, sempre la sorella. Sì perché Vanessa Incontrada ha una sorella. E le due sono molto unite.
La carriera di Vanessa Incontrada
Conduttrice televisiva, ma anche attrice. Vanessa Incontrada negli anni ha saputo fare della sua carriera un vero e proprio capolavoro. 43enne spagnola, ma naturalizzata italiana. Proprio nel nostro Paese ha trovato una seconda patria.
Inizia in madrepatria come modella. Nata da padre italiano e madre spagnola, si trasferisce nel 1996 a Milano. Nel 1998 esordisce in televisione con il programma musicale Super in onda su Italia 1 (condotto fino al 2000). Sempre sulla stessa rete, conduce anche Super estate al fianco di Peppe Quintale. Il 31 dicembre 1999 conduce su Rai Uno Millennium con Michele Mirabella, mentre nel maggio 2000 è al fianco di Giancarlo Magalli in Subbuglio su Rai Uno.
Negli anni tantissime trasmissioni di successo. Gran parte della sua popolarità è dovuta ovviamente a Zelig. Ma recentemente è entrata anche a far parte della squadra di “Striscia la notizia”.
Per lei anche diversi film molto importanti, come “Il cuore altrove”, “La cena per farli conoscere” e “Non c’è campo”. Di recente l’abbiamo vista in onda sulle reti Mediaset con la fiction “Fosca Innocenti”, un poliziesco dove Vanessa è sempre capace di mostrare la propria bravura e la propria simpatia.
La sorella di Vanessa Incontrada
Dal 2007 è legata sentimentalmente all’imprenditore toscano Rossano Laurini, con cui ha avuto un figlio. Era proprietaria del negozio di abbigliamento Besitos, nel corso principale di Follonica, che ha gestito e nel quale ha lavorato in prima persona.
Il legame più forte, comunque, è quello con la sorella Alice. E’ la stessa Vanessa Incontrada, in uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram ufficiale a scriverlo. “Un tramonto condiviso con l’amore più forte che ho… mia sorella Alice”.
Nata da padre italiano, Filippo Incontrada (romano della Garbatella, di origini napoletane), e madre spagnola, precisamente catalana, Alicia Soler Noguera. Alice è la sorella minore di Vanessa. Ed eccole, quindi, a tavola, pronte per una cena in riva al mare. Non si può chiedere di più dalla vita. Oltre le polemiche e le malelingue.