Wanda+Nara%2C+non+resiste+alla+tentazione%3A+beccata+tra+le+mani+del+pi%C3%B9+famoso
topicnewsit
/2022/08/15/wanda-nara-non-resiste-alla-tentazione-beccata-tra-le-mani-del-piu-famoso/amp/
Gossip e Spettacolo

Wanda Nara, non resiste alla tentazione: beccata tra le mani del più famoso

Le voci sulla separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi hanno riempito le pagine di gossip di questo periodo. Continui sospetti e smentite si sono alternate in rete. Oggi però, Wanda è stata beccata tra le mani di uno dei più grandi del settore.

Wanda Nara (fonte web)

Il gossip sul divorzio di Wanda Nara e i problemi di Icardi al PSG

Il matrimonio tra Wanda Nara e Mauro Icardi sta arrivando al capolinea? Il gossip ormai ha preso il sopravvento e non si riescono a distinguere le notizie vere dalle fake. E’ nato tutto da un audio diffuso in Argentina, nel quale la showgirl, parlando con una persona di servizio, la avvertiva di stare partendo per l’Europa per avviare le pratiche del divorzio.

Dopo lo scandalo, Wanda Nara non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni e questo non ha fatto altro che alimentare il sospetto. I due, però, sono volati insieme ad Ibiza approfittando di una pausa concessa dal club francese nel quale ancora gioca Icardi.

Come sono soliti fare, hanno inondato i social di foto e video che li vedono anche protagonisti uno accanto all’altra e questo ha contribuito a calmare un po’ gli animi e a mettere a tacere molte malelingue. “Smettetela di inventare cose, la decisione di non convocarmi è stata puramente tecnica. Non mi sono assentato per problemi personali, perché non ne ho”. Queste le dure dichiarazioni del calciatore che ha cercato di fare chiarezza sulla sua esclusione dai calciatori convocati del PSG per il campionato.

I risvolti di questa faccenda si sono ulteriormente complicati e oggi si apprende che l’Argentina avrebbe deciso di denunciare la domestica che ha diffuso l’audio del presunto divorzio tra lei e Icardi. Avrebbe deciso di procedere per vie legali per difendersi dalle continue minacce mediatiche dell’ex domestica che, a detta dei protagonisti, “continua a raccontare storie sulla intimità della famiglia e soprattutto sui figli minorenni”.

Wanda Nara, beccata tra le mani di…

Le accuse nei confronti della donna sono pesanti e la storia non è destinata a finire in poco tempo. Intanto Wanda Nara, ha deciso di rilassarsi per qualche ora lasciandosi coccolare da una personaggio famosissimo. Colui che ha potuto metterle le mani addosso è uno dei più grandi del suo settore. Nel video pubblicato su Tik Tok, Wanda si trova nel salone di bellezza di Federico fashion style.

La showgirl ha deciso di farsi mettere le mani nei capelli dal parrucchiere più famoso d’Italia. L’hair stylist ha dichiarato di avere ritoccato il colore è di aver applicato alcune extension sulla chioma fluente di Wanda. Il risultato è eccellente, ma, come dichiara Federico, si partiva già da una base splendida e per questo il lavoro è risultato più semplice.

Silvia Dalia

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago