Francesca Cipriani sa bene quali siano i suoi punti di forza. E li utilizza fino in fondo. Come in uno dei suoi ultimi post
Non si smentisce mai. Francesca Cipriani è apprezzata (da taluni adorata) sui social anche per questo. Perché mostra spesso le sue forme generose. E perché non manca mai di provocare. Con quella sua aria un po’ svampita. Che, però, evidentemente, fa impazzire gli uomini. E, anche questa volta, è così.
Chi è Francesca Cipriani
Quasi ogni suo scatto è un po’ ammiccante. E i followers ci “cascano” spesso. Il decolleté di Francesca Cipriani attira sempre l’attenzione. E poco importa che sia, notoriamente, frutto della chirurgia estetica. I maschietti apprezzano sempre e comunque. Anche uno degli ultimi post su Instagram della biondissima showgirl è un tripudio di like e interazioni.
Oggi 38enne, Francesca Cipriani deve molto alla chirurgia plastica. Che l’ha trasformata in una vera e propria icona. Con quell’aria un po’ svampita, che ricorda vagamente una giovane Valeria Marini. Anche Francesca è bionda come la Valeriona nazionale. E si è garantita una lunga carriera in televisione anche grazie al suo seno prosperoso.
Senza quelle forme esagerate, forse, non sarebbe così famosa. Un cambiamento radicale, deciso ormai diversi anni fa dalla bella Francesca. E, una volta che si decide per un cambiamento, tanto vale sfruttarlo. E così, la nostra non perde occasione di sfoggiare le sue forme da pin-up. In generale, un fisico che non passa – non può passare – inosservato.
Una carriera dipanatasi soprattutto su Mediaset, con programmi come “Domenica Cinque”, “La pupa e il secchione – Il ritorno”, “Colorado” e “Grand Hotel Chiambretti”. Il suo mondo, tuttavia, è sempre stato più o meno quello dei reality show.
Nel 2006 acquisisce notorietà partecipando come concorrente alla sesta edizione del reality show Grande Fratello. Da quel momento è un volto molto ricorrente nella televisione italiana. Ricordiamo la sua partecipazione anche a “L’isola dei famosi” e, recentemente, al “Grande Fratello VIP”.
Francesca Cipriani strabordante
Francesca Cipriani sa bene quali siano i suoi punti di forza. E li utilizza fino in fondo. Ha realizzato tre calendari sexy, il primo nel 2007 per Show Television, il secondo nel 2010 per il programma di Italia 1 Mitici ’80 e il terzo nel 2015 per la rivista Eva Tremila.
Ovviamente, in tanti si soffermano sulle sue forme, molto generose. Soprattutto per quanto concerne il seno. Non potrebbe essere altrimenti. E lei, soprattutto sui social, non ha mai disdegnato di mostrare la sua generosa scollatura.
Lo fa anche con uno degli ultimi post pubblicati sul proprio seguitissimo profilo Instagram ufficiale. E il bikini di colore azzurro fatica non poco a contenere le forme da maggiorata della nostra Francesca. Un gran bel modo di augurarci buon Ferragosto.