Serena Autieri è senza dubbio una delle attrici più ammirate del panorama italiano, sia per il suo talento che per la sua innegabile bellezza. Ma avete mai visto la figlia? E’ una bambina bellissima e le somiglia tantissimo.
L’artista partenopea vanta numerose esperienze cinematografiche e televisive di estremo successo. Fin da piccola nutriva, infatti velleità artistiche e il suo più grande desiderio era quello di poter diventare un giorno una grande attrice apprezzata da tutto il pubblico. E così è stato.
Serena Autieri, una carriera costruita fin da giovanissima
Dopo aver completato il liceo artistico a Napoli, sua città natale, si iscrive alla facoltà di architettura senza però essere mai riuscita a portare a termine gli studi. La sua passione per la recitazione, infatti era troppo grande e per questo all’età di vent’anni decide di cambiare completamente vita e dedicarsi al mondo dello spettacolo.
Serena si fa conoscere dal grande pubblico soprattutto per la partecipazione a numerose serie televisive di successo, come Un passo dal cielo, L’onore e il rispetto e il film Il principe abusivo.
Anche la sua vita privata è finita molte volte sotto i riflettori per via delle numerose relazioni amorose anche con personaggi molto famosi. Ha riempito le pagine di gossip la sua storia con l’affascinate Gabriel Garko, conosciuto sul set della serie tv che stavano interpretando insieme, L’onore e il rispetto.
La sua straordinaria bellezza non è passata mai inosservata neanche ad altri uomini che ha incontrato durante la sua vita. Molti ricorderanno, infatti, la sua relazione con il playboy Giovanni Malagò molto più grande di lei, e Guido Lombardo che è stato il protagonista di una breve frequentazione nel 2007.
Serena, la sua famiglia prima di tutto
Riguardo la storia con Garko, però i due non hanno mai confermato le voci e hanno parlato solo di un’amicizia speciale. Nel 2010 Serena si è sposata con Enrico Griselli, un manager molto noto nel Medio Oriente. L’uomo ha chiesto la mano alla bella Serena proprio a Dubai, dove si trovava per lavoro.
Dal loro matrimonio è nata la splendida Giulia Tosca Griselli, il 1 Marzo del 2013. La Autieri ha raccontato di aver scoperto di essere in dolce attesa proprio durante le riprese di un film. Appresa la notizia ha subito raggiunto il marito per comunicare il lieto evento.
Oggi Giulia è una bambina di nove anni che segue i suoi genitori in ogni spostamento. Durante quest’estate la famiglia si sta godendo qualche momento di relax in montagna e Serena decide di condividere con il suo pubblico uno scatto insieme al marito e alla figlia. Giulia è bellissima e somiglia moltissimo alla mamma. Buon sangue non mente e siamo sicuri che da grande diventerà una splendida donna come la mamma.