Manuela Arcuri a 45 anni sa ancora come far girare la testa. La prova è il suo ultimo post sui social, che trasformazione!
Showgirl e attrice italiana, il suo esordio nel mondo nello spettacolo avviene quando è appena quindicenne apparendo sulle più importanti riviste nazionali come attrice in alcuni fotoromanzi. Dopo una lunga pausa per la maternità, è tornata in tv nel 2019, partecipando a Ballando con le stelle.
Segno distintivo: bellissima
Classe 1977, Manuela Arcuri nasce ad Anangni, ma cresce a Latine. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo dopo essersi diplomata all’Accademia D’Arte Drammatica “Pietro Scharoff”.
Le sue prime esperienze sono come modella a soli 15 anni per i fotoromanzi. Con la sua bellezza straordinaria e un altezza di 174 cm riesce a farsi strada nel mondo del cinema, dove ricopre piccolo ruoli in diverse pellicole e al teatro. La notorietà arriva quando Giorgio Panariello la sceglie per un ruolo nel suo film Bagnomaria, nel 1999.
Grazie a questo suo primo film arrivano proposte per calendari e nuovi film. Il ruolo che la rende nota al pubblico italiano però è quello nella fiction di Canale5 Carabinieri. Nel 2008 lavora nello spettacolo teatrale Il primo che mi capita. Successivamente recita nelle serie Il peccato e la vergogna, Pupetta – Il coraggio e la passione e L’onore e il rispetto.
La nota attrice ha attirato l’attenzione mediatica, oltre che per il successo televisivo e cinematografico, soprattutto per le sue relazioni amorose. In passato ha avuto una intensa storia d’amore con il calciatore Francesco Coco. A Live Non è la D’Urso la Arcuri ha ammesso di aver avuto un breve flirt con il collega Gabriel Garko.
Dal 2010 è legata all’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco, con cui ha messo su famiglia. A maggio 2014 è diventata mamma per la prima volta del piccolo Mattia. Nel luglio del 2022, invece, sono convolati a nozze nella splendida location del Castello Odescalchi sul Lago di Bracciano.
La trasformazione
Manuela Arcuri condivide spesso con i suoi fan attimi del suo privato attraverso foto e video postati sul suo profilo Instagram. Qui la bella attrice conta quasi mezzo milione di followers. Nella maggior parte dei casi è solita condividere i momenti di relax trascorsi con la famiglia e con suo figlio Mattia. Proprio qualche giorno fa ha pubblicato un reel che ha lasciato di stucco tutti i suoi followers.
L’attrice ha voluto partecipare ad un trend virale sulle piattaforme di tik tok e instagram, lasciando ai fan un commento quasi motivazionale: “Se vogliamo, possiamo essere sempre qualcosa in più!”
Visualizza questo post su Instagram
Il video di pochi secondi vede la Arcuri struccata mentre canta in lip sync sulla canzone 1,2,3 di Sofia Reyes, e con una transizione si trasforma apparendo truccata e perfettamente in tiro. A molti followers è sembrato giusto evidenziare che magari fosse cosi facile! Non possiamo che essere d’accordo no?