Soprattutto negli scorsi anni, a Vittorio Sgarbi sono stati attribuiti diversi flirt. Una nomea, quella del critico d’arte, di latin lover e tombeur de femme.
Oggi 70enne. Di Vittorio Sgarbi sappiamo molto. La sua attività di critico letterario. Ma anche la sua lunga carriera politica. E poi, ancora, le sue sfuriate in televisione. Per lui anche delle esperienze teatrali. Ma la rivelazione fatta dalla compagna è davvero sconvolgente.
Vittorio Sgarbi, quindi, è un fine intellettuale. Critico d’arte tra i più apprezzati al mondo, con decine di pubblicazioni. È stato più volte membro del Parlamento e di diverse amministrazioni comunali, tra le quali quella di Milano.
Ma ha ricoperto anche il ruolo di assessore regionale. E anche di sindaco. E’ stato infatti sindaco di Salemi, in Sicilia, dal 30 giugno 2008 al 15 febbraio 2012. Dall’11 giugno 2018 è sindaco di Sutri, in provincia di Viterbo.
Ovviamente, per quanto riguarda il grande pubblico – magari poco avvezzo ad arte e politica – Vittorio Sgarbi è famoso soprattutto per la sua assidua presenza in televisione.
Ricorderete la sua fascia giornaliera, sulle reti Mediaset, con i suoi “Sgarbi Quotidiani”. Famoso per le sue sfuriate in televisione, a partire dagli anni ’90. Resterà nella storia della televisione la sua rissa, davanti a Giuliano Ferrara, con Roberto D’Agostino. Bicchieri d’acqua addosso e schiaffi. Negli anni ha continuato. Celebri le sue serie infinite ripetute con “capra” o con “pagato”. Oppure quando ha reso famoso ai più Geminello Alvi.
Soprattutto negli scorsi anni, a Vittorio Sgarbi sono stati attribuiti diversi flirt. Una nomea, quella del critico d’arte, di latin lover e tombeur de femme. Dal 1998 è legato a Sabrina Colle, sebbene abbiano un’unione “aperta”.
Oggi arrivano le dichiarazioni proprio di Sabrina Colle. “Stiamo insieme da 23 anni e lo abbiamo fatto solo sei o sette volte. È passato molto tempo e, se dovessi farne un racconto dettagliato, lo dovrei affrontare con uno psicanalista: era una cosa buffa, anche disarmonica. Io mi sento come la madre col figlio, la sorella col fratello. Lui ha sempre avuto accanto donne più provocanti e sexy di me. Io l’ho conosciuto che ero una ragazzina”.
Diversa la versione di Vittorio Sgarbi che ha dichiarato che è stata la Colle a decidere lo stop ai rapporti intimi. Ma Sabrina Colle smentisce: “Non l’ho deciso, non gliel’ho comunicato, ho solo fatto in modo che succedesse. Non potevo più concedere la parte più intima di me a una persona così promiscua. Dopo pochi mesi, ho scoperto che era un traditore seriale”.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…