La famosa show girl ha fatto una confessione molto personale, lasciando i suoi fan senza parole. I dettagli della rivelazione.
Michelle Hunziker è una showgirl svizzera molto famosa nel nostro Paese e anche in alcuni Paesi esteri. Amata, apprezzata da tanti, ha esordito come modella, per poi intraprendere la carriera di conduttrice tv, ruolo in cui ha riscontrato un enorme successo. Tra i programmi più noti condotti da Hunziker citiamo Zelig, Scherzi a Parte, Paperissima, Striscia la Notizia, Festivalbar.
La confessione
Ultimamente l’attenzione è tornata su di lei per via di una rivelazione molto intima fatta dalla showgirl, che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan più sfegatati. Hunziker ha infatti rilasciati una serie di dichiarazioni al settimanale “Maria con te”, in cui ha svelato come ha fatto a restare incinta per la seconda volta.
Dopo aver avuto la figlia Aurora, nata nel 1996 dalla relazione con il cantante Eros Ramazzotti, dopo molti anni da quell’importante evento, Hunziker, che nel frattempo si era rifatta una vita con l’imprenditore Tomaso Trussardi, voleva essere nuovamente mamma.
Le difficoltà della conduttrice nel restare incinta
Fu così che cominciò a fare diversi tentativi per restare incinta, ma non riusciva, finché non è accaduto qualcosa di incredibile. Nel 2013, quindi ormai 9 anni fa, mentre era a Palermo per ragioni lavorative, la conduttrice, decise di recarsi nella cattedrale di Monreale per chiedere una grazia a Maria.
Hunziker ha infatti raccontato che appena entrò nella cattedrale, si sentì colpita dalla bellissima figura di Gesù che aveva le braccia aperte come se fosse pronto ad accogliere tutti e poi, alla fine della navata, la showgirl notò una bellissima Madonna, rappresentata con una veste dorata e con Gesù Bambino tra le braccia. A quel punto sentì di chiedere una grazia, quella di diventare ancora madre. Hunziker ha poi voluto sottolineare che la Vergine Maria l’ha ascoltata.
Ed è stato da quell’istante in poi, che Michelle Hunziker è divenuta assai devota a Maria. La conduttrice ha inoltre raccontato di aver ricevuto anche un’altra grazia da Maria. Tommaso le aveva chiesto di andare con lui a Biella per un evento di auto ma lei non se la sentiva, non aveva voglia. A quel punto la chiamò l’organizzatore dell’evento che la invitò ad andare per farle vedere anche la Madonna di Oropa. Hunziker ha raccontato di essere rimasta assai sorpresa, perché pochi istanti prima aveva pregato Maria e ora era come se lei la stesse chiamando.