In una recente intervista, Gaia Nicolini, figlia di Guendalina Tavassi, parla di sé a ruota libera, dal suo rapporto con la mamma alla partecipazione a Miss Italia. Ecco che cosa ha detto
Gaia Nicolini, figlia di Guendalina Tavassi, ha parlato di sé in una recente intervista rilasciata a TuttoNotizie. La madre, Guendalina Tavassi, ha uno splendido rapporto con lei e pur di stare accanto a lei e agli altri suoi figli, ha rifiutato di continuare la sua avventura sull’Isola dei Famosi, che era stata prolungata. Guendalina ha dato alla luce Gaia che aveva 17 anni.
Di lei ha detto:«È stupenda», quando si trovava ancora sulle spiagge dell’Honduras. Mentre la descriveva traspariva il fatto che fosse fiera della figlia e in lei ha talmente creduto che oggi la ragazza è in lizza per lo scettro di Miss Italia. Grazie alla madre Guendalina, si è iscritta al concorso.
Da quanto ha raccontato, Gaia è stata iscritta a Miss Italia da Guendalina stessa, che ha creduto in lei da subito. Gaia ha detto che essendo la sua prima esperienza ha provato un po’ di agitazione, ma poi è riuscita mettersi a suo agio. Ha definito “bellissima” la suddetta esperienza.
Sul web ci sono molte pagine che insinuano che Gaia sia rifatta, ma la ragazza ci ha tenuto a precisare che pur essendo favorevole alla chirurgia estetica, non ha nulla di rifatto, ma usa semplicemente i filtri di Instagram. «Tutto ciò che dicono mi scivola», spiega la diciottenne.
Gaia ha ottenuto il quarto posto come Miss Eleganza e questa cosa l’ha resa davvero orgogliosa. C’è una vip che lei predilige e che è per lei fonte di ispirazione, e si tratta di Sophia Loren, che è giunta quarta a Miss Eleganza, «proprio come me», sottolinea Gaia.
Gaia non scarta la possibilità di una carriera nel mondo dello spettacolo, ma ci tiene a precisare che vuole terminare l’ultimo anno delle superiori. Le piacerebbe prendere parte al Grande Fratello mentre definisce L’isola dei Famosi un reality molto duro e per questa ragione stima molto sua madre che lo ha fatto già due volte.
Gaia ha raccontato di avere un sogno, e dalla sua replica si evince che è già matura per la sua età: auspica, infatti, di vedere i suoi familiari in salute e gioiosi, poi tutto il resto verrà in modo naturale.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…