Che Mercedesz Henger sia una ragazza bella ed avvenente è un dato di fatto. Ma forse quando si mostra in bikini è ancora più pazzesca
Capelli biondissimi, occhi verdi da cerbiatta, fisico scultoreo: sono questi i tratti distintivi di Mercedesz. Grazie alla sua personalità solare ha catturato il pubblico italiano quando era naufraga sull’Isola dei Famosi, ma incanta ancora di più sul web, dove condivide numerosi scatti in bikini, mettendo in mostra il suo corpo perfetto.
Bella e impossibile
La giovane e bella Mercedesz Henger è, per chi non lo sapesse, la primogenita della celebre attrice di film per adulti Eva Henger. Seppur nata in Ungheria trascorre l’infanzia in Italia. Terminati gli studi superiori si trasferisce in Inghilterra per studiare presso l’Università di psicologia.
Inizia la carriera nel mondo dello spettacolo partecipando a svariati concorsi di bellezza. Questo le apre le porte al mondo del cinema partecipando a film come Gangs of New York, diretto da Martin Scorsese, Bastardi, con alla regia Federico Del Zoppo e Andres Alce Meldonado, e Torno a vivere da solo, diretto da Jerry Calà.
La giovane Henger però deve la sua notorietà a livello nazionale grazie alla sua prima partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2016, passata alla storia per la famosa prova apnea e le scene tragicomiche che ne seguirono. Anche quest’anno ha ripartecipato all’Isola, ma la sua presenza questa volta è stata decisamente più breve, facendo parlare di sè per il flirt avvenuto con il compagno naufrago Edoardo Tavassi.
Ovviamente con il tempo le sono giunte anche proposte dal mondo della produzione di pellicole per adulti, ma la ragazza ha sempre rifiutato categoricamente, nonostante le ingenti somme di denaro promesse. Attualmente cerca di dedicare il suo tempo al lavoro di influencer e modella sui social media dove è seguitissima.