Sono la coppia più seguita d’Italia. I Ferragnez hanno su di loro tutti gli occhi puntati addosso. Il feeling è incredibile e Fedez lo dimostra nell’ultima intervista. Difende Chiara con le unghie con i denti.
Dopo l’improvvisa separazione di Totti e Ilary, sono rimasti solo loro a far tenere in piedi il sogno dell’amore che esiste. Tra loro c’è un feeling e un’intesa tali da far invidia a tutti. Belli, ricchi, potenti e con due figli splendidi. Come le favole: tutti, più o meno, biondi con gli occhi azzurri.
The Ferragnez, una vita sotto ai riflettori
Intorno alla loro vita sono sempre puntati i riflettori. Tutti gli italiani possono seguire le giornate di Chiara Ferragni, Fedez e la loro splendida famiglia, non solo attraverso i social seguiti da decine di milioni di utenti, ma ora anche attraverso la televisione.
The Ferragnez sarà una serie, o meglio lo è già stata. Ora la famiglia sta registrando le puntate della seconda stagione considerato l’enorme successo che ha riscosso la prima. Una sorta di Grande Fratello familiare. Telecamere e smartphone sempre accesi sulla loro vita. Condividono tutto con il loro pubblico; dalle gioie ai dolori, dai successi e fallimenti.
I follower sanno quando i figli hanno iniziato a camminare, ad andare a scuola e a dire le prime paroline; hanno seguito con apprensione la tragica vicenda di Fedez colpito da un raro tumore al pancreas oggi risolto; seguono Chiara, in Italia e all’estero, per i suoi eventi dall’eco mondiale; ed hanno addirittura assistito alla proposta di matrimonio avvenuta davanti allo sterminato pubblico di un concerto di Fedez.
Fedez infervorato in difesa della moglie Chiara
Sono innamoratissimi e si vede, ma soprattutto non mancano mai di dimostrarlo. Fedez, in particolare, durante una puntata del suo seguitissimo podcast Muschio Selvaggio, si è infervorato non poco nel difendere la sua amata moglie. Racconta degli indiscutibili successi di Chiara; la donna, infatti, ha saputo costruire un’azienda, dare del lavoro a tante persone e inventarsi un nuovo modo di fare imprenditoria.
@latuamotivazione.it Cosa ne pensi ? #fedez #chiaraferragni #ferragnez #soldi #successo #america #italia #imprenditore #impresa #obiettivo #motivazione
Quello che non va giù a Fedez, però, è sicuramente l’idea che la maggior parte delle persone ha su di lei: “una che si fa le foto”. Ma Chiara no, è molto di più. In effetti il pubblico sembra essersi accorto da tempo.
In poco, infatti è diventata una delle donne più influenti dell’imprenditoria internazionale. Le più grandi aziende di tutto il mondo la cercano per farla entrare nel loro team ed ogni volta che ottengono una collaborazione con lei, i ricavi vanno alle stelle: L’effetto Ferragni, come l’ha definito la stampa. La società, deve prendere coscienza, quindi, che Chiara Ferragni non è solo un fenomeno di costume, ma una donna che ha saputo costruire un impero da zero.