Grazie a Conad, puoi ottenere uno buono sconto di 100 euro. Si tratta del bonus Bollette e possono partecipare tutti, a prescindere dall’ISEE
Siamo consapevoli che stiamo vivendo in un periodo storico in cui è difficile anche fare la spesa. Sempre più persone infatti adotta escamotage per risparmiare anche sui prodotti più semplici.
L’inflazione post-pandemia, così come la crisi finanziaria ed energetica, hanno messo a dura prova le famiglie italiane. La stangata è arrivata con l’aumento dei costi del carburante, che ha causato anche un aumento esorbitante di voli.
Le utenze sono salite a prezzi esorbitanti e di conseguenza, si cerca sempre di limitare i consumi. Ciò che è stato però davvero pesante, sono stati i prezzi dei supermercati. Anche i prodotti di prima necessità sono aumentati, quindi è diventato difficile anche permettersi di fare la spesa.
Molti supermercati stanno andando incontro alle esigenze dei cittadini. Tra i discount troviamo sicuramente quello in cui si risparmia di più, che è l’Eurospin e quello che fa maggiori offerte, che è l’MD.
Tra i supermercati più conosciuti, ce n’è uno che ti permette però di vincere subito uno buono sconto. Si tratta del Conad che offre il Bonus bollette.
Bonus Bollette della Conad: in cosa consiste
Con Conad puoi vincere uno dei 5000 buoni spesa da 100 euro, ma non solo, puoi anche partecipare all’estrazione finale di un buono spesa da 2500 euro. Per poter partecipare devi fare una spesa di almeno 50 euro presso un punto vendita Conad, Margherita Conad.
Conad City, Conad Superstore, Spazio Conad, PetStore, Sapori&Dintorni, che ovviamente espongono l’iniziativa. Le regioni che partecipano sono Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Toscana e Sardegna. Le province interessate sono Bologna, Modena, Ferrata, Mantova, Viterbo e Roma.
Bonus Bollette: come partecipare
Per poter partecipare, bisognerà visionare lo scontrino che ti daranno in cassa in seguito alla spesa, sul quale ci sarà un Pin. Dopodiché bisognerà collegarsi al sito bonusbollette.conad.it, registrarsi con i propri dati, inserendo poi il Pin richiesto.
Da qui si capirà se hai vinto un buono spesa da 100 euro. In palio ce ne sono 5000. Infine, è possibile partecipare all’estrazione finale di buoni spesa. In tutto ammonta a 2, che sarebbero 2500 euro, che sarebbero 25 carte Conad da 100 euro. Bisogna però affrettarsi perché il concorso terminerà il 2 ottobre.
Anche se non hai vinto, bisogna conservarsi lo scontrino con il Pin sopraindicato, in questo modo si potrà partecipare all’estrazione finale. Le carte prepagate Conad verranno poi consegnate all’indirizzo mail fornito dal partecipante