Michele Bravi, la critica è molto forte | Neanche lui poteva immaginare da chi provenisse

Michele Bravi è tornato più in forma che mai con la sua musica ad incantare le folle. Ma recentemente ha ricevuto una critica da una persona dalla quale non si sarebbe mai aspettato tanto. Le parole sono state forti.

Michele Bravi (fonte web)
Michele Bravi (fonte web)

Il successo, il baratro e la rinascita

Michele è diventato famoso nel 2013 dopo aver vinto il talent show X-Factor che gli ha permesso di essere conosciuto dal grande pubblico. Dopo quel successo straordinario grazie anche alla sapiente guida del suo coach Morgan, Michele Bravi affronta un periodo d’oro nel quale persino Tiziano Ferro scrive per lui il brano che lo porterà sulla vetta di tutte le classifiche italiane, la vita e la felicità.

Quando tutto sembrava andare per il meglio però la vita di Michele ha subito un forte colpo e per qualche tempo si è temuto molto per il cantante. Alla vigilia del Natale del 2018, Michele, infatti, è stato coinvolto in un terribile incidente che ha visto la morte di una donna che viaggiava in moto. Michele, ovviamente, è stato indagato per omicidio stradale come prevede la legge e, il periodo che è seguito è stato per lui tanto delicato quanto tragico perché per molto tempo il cantante ha raccontato di aver vissuto una sorta di sdoppiamento di personalità.

Non riusciva a riconoscere più il suo personaggio ed è per questo che ha deciso per un lungo stop della sua carriera professionale. Dopo quel periodo così duro, Michele, però anche aiutato da una lunga terapia psicologica, è riuscito a rimettersi in gioco ed oggi torna ad incantare il suo pubblico con brani intensi e coinvolgenti.

L’artista oggi è apprezzato da tutti e, proprio quest’anno si è messo nuovamente in gioco al festival di Sanremo con il brano Inverno dei fiori. Quest’estate ha portato in giro per le piazze italiane molti suoi brani, alcuni tra i più famosi, ma tra un pezzo e l’altro lo stesso cantante si è divertito a dialogare con il suo pubblico.

La critica pesante ricevuta proprio dalla mamma

In una ripresa fatta proprio durante una sua esibizione, infatti Michele si lascia andare a una confessione inaspettata. Dopo l’esibizione di Sanremo, ancora in preda all’adrenalina, Michele racconta di essere andato a controllare chi gli avesse scritto. Il primo messaggio era proprio, come normale che fosse, quello della mamma, ma il contenuto non era quello che ci si aspettava.

@liveconcertx

#concerto #live #michelebravi #perte #viral

♬ suono originale – concerti.live

“Tutto bene, ma perché sei così pesante?” Michele incassa la forte critica proprio dalla persona che più crede in lui nella vita, ma sicuramente quelle parole gli saranno servite anche per aggiustare il tiro per le sue date successive nelle quali avrà sicuramente smorzato un po’ i suoi angoli e si sarà reso più accattivante per il pubblico presente.

Gestione cookie