Dalila Di Lazzaro sempre bellissima e con una classe che l’ha sempre contraddistinta, racconta la sua vita. Reduce da una sfortunata operazione, mette un punto e ricomincia.
Attrice ed ex modella, Dalila di Lazzaro apre la porta dei suoi sentimenti e si racconta al pubblico. La sua carriera interrotta bruscamente da un incidente in moto, cambia totalmente il suo destino deviando quelle che erano le sue aspettative di artista.
Non è la prima volta che l’ attrice racconta dell’ incidente; le sue condizioni erano apparse da subito molto gravi. La caduta le ha fatto battere la schiena e un pezzo di trapezio le ha strappato parte di tessuti nervosi dalla spina dorsale. Da quel momento in avanti, la donna ha avuto un dolore costante, dolore cronico neuropatico che la costringe all’uso di morfina quotidianamente.
A seguito dell’ incidente, Dalila Di Lazzaro spenderà, come ha raccontato, circa 750.000 euro per le cure affinché potesse vivere più o meno serenamente e tornare a muoversi. Chiedere una pensione, ha raccontato, non le è servito a nulla, anche se ha pagato le tasse, in quanto non ha raggiunto un punteggio di invalidità necessario per poterne avere diritto.
Di cosa si occupa oggi Dalila Di Lazzaro
Questa affascinante attrice è una donna estremamente forte; ha sempre dichiarato che la voglia di vivere che ha, non le permette di arrendersi mai, neanche di fronte al dolore e al cambiamento inevitabile portato dall’ incidente; cerca di condurre una vita normale. Oggi Dalila Di Lazzaro, una cattolica devota, è impegnata in diverse iniziative sociali come per esempio quella della lotta contro l’anoressia e quella per le adozioni da parte di genitori non sposati.
C’é un compagno nella vita di Dalila Di Lazzaro ?
L’attrice ha avuto diverse storie sentimentali nel corso degli anni. Nel 2019 le venne attribuita una storia con Manuel Pia, cantautore sardo con una carriera importante nell’ambito artistico con collaborazioni di grosso calibro. Da circa 3 anni ha avviato un’ intensa e proficua collaborazione con la Di Lazzaro; la loro vicinanza artistica spesso ha dato adito ad indiscrezioni, smentite dall’attrice, la quale racconta di una grande stima e simpatia ma nulla di più.
Quando ha rischiato la morte per un incidente aereo
In realtà Dalila Di Lazzaro oltre ai due incidenti che l’ hanno provata fisicamente e psicologicamente, quello in moto e quello in piscina, ha avuto in passato, quando faceva la modella, un grave incidente mentre sorvolava le Isole Bermuda, con un aereo privato. Quest’ultimo, ha raccontato Di Lazzaro, ha perso quota ed è precipitato in un mare pieno di squali…i passeggeri per non finire in acqua, si sono dovuti arrampicare sul velivolo in attesa dei soccorsi. Ha rischiato un infarto ma a parte qualche ferita tutto si è risolto per il meglio!
Qualche curiosità si suoi amori celebri
Richard Gere e Jack Nicholson sono stati due divi di Hollywood che l’ hanno corteggiata e con cui ha avuto una relazione. Ha raccontato che Gere era fantastico, bello da morire e la corteggiò molto; le fece conoscere il Dalai Lama quando cominciò ad avvicinarsi al buddismo. Fra loro c’é stata una grande intesa. Nicholson era divertente, simpatico, colto e di grande intelligenza; ha raccontato di aver passato con lui quattro giorni a Venezia; lui le ripeteva che era la sua “crema dolce”.