Elettra Lamborghini si è duramente sfogata sui social network. Secondo molti fan le parole della cantante sarebbero rivolte ad una persona in particolare.
Elettra Lamborghini è una cantante molto seguita sul web: il suo profilo Instagram vanta più di 7 miliardi di followers. I tormentoni estivi e gli scatti mozzafiato che condivide hanno decisamente contribuito alla sua popolarità.
Nipote di Ferruccio Lamborghini (il fondatore dell’omonima casa automobilistica), è salita alla ribalta con la partecipazione a diversi reality show inglesi e spagnoli tra cui “Super Shore”, “Gran Hermano” e “Geordie Shore”.
L’esordio con i reality show e la consacrazione come cantante a Sanremo
In Italia è stata una delle protagoniste del docu-reality “Riccanza” dove si è fatta conoscere al grande pubblico come una delle più celebri ereditiere del paese. La sua notorietà è aumentata dopo aver posato per il calendario sexy della rivista Playboy.
Nel 2018 ha debuttato come cantante con la pubblicazione del suo primo singolo intitolato “Pem Pem”. Ha ottenuto un successo incredibile in pochissimo tempo: la sua prima canzone è diventata un tormentone estivo e l’ha portata all’affermazione nel mondo della musica.
Nel 2020 ha ricevuto la consacrazione sul palco del Festival di Sanremo. Elettra si è esibita con il brano “Musica – E il resto scompare”, mentre nella serata dedicata ai duetti ha cantato insieme a Myss Keta il singolo “Non succederà più”.
Recentemente la cantante ha attirato l’attenzione dei fan. Elettra si è sfogata con i followers di Instagram attraverso le storie spiegando di essersi stufata del social network. “Non sono più abituata a farmi vedere” ha dichiarato all’inizio del video, per poi affermare che ultimamente ha perso la voglia di utilizzarlo.
Le parole di Elettra
Nella storia condivisa su Instagram Elettra ha spiegato il motivo per cui la sua presenza sul social è diminuita: “Ultimamente il mio Instagram è matto. Non mi va proprio più di usarlo perché tanto lo apro e vedo gente di cui non mi frega una mizzega e mi fanno venire solo l’emicrania”.
Elettra non avrebbe voglia di vedere post e notizie relative a persone di cui non le “frega niente”. Secondo molti fan le sue parole sarebbe rivolte a qualcuno in particolare: la sorella maggiore Ginevra.
È ormai risaputo che tra le due non scorre buon sangue. Elettra e Ginevra hanno chiuso ogni rapporto da anni per ragioni sconosciute ma che, in base alle fonti, potrebbero avere a che vedere con la decisione di Ginevra di dedicarsi alla carriera di cantante (come la sorella).
https://www.tiktok.com/@blogtivvu.com/video/7149479480120102149?_r=1&_t=8WAVx2bSUTO&is_from_webapp=v1&item_id=7149479480120102149
Quest’anno Ginevra è diventata una concorrente del “Grande Fratello Vip” e negli scorsi giorni ha parlato del suo complicato rapporto con Elettra, raccontando che sarebbe stata quest’ultima a decidere di tagliare ogni legame.
Potrebbe essere questo il motivo per cui Elettra non avrebbe più voglia di usare Instagram. Allontanarsi dal social network sarebbe un modo per non dover vedere foto e commenti relativi alla partecipazione della sorella al “GF Vip”.