Cristiano Malgioglio ha grande cura della privacy della sua vita privata, motivo per cui la maggior parte del pubblico non è a conoscenza di ciò.
Cristiano Malgioglio è uno degli showman più amati dal pubblico italiano. È cantautore, paroliere e personaggio televisivo italiano. Autore di molti testi, ha realizzato e continua a realizzare alcuni dei brani di maggior successo della musica italiana, apprezzati sia dal pubblico che dalla critica. Il suo modo di fare ironico e le sue battute sono entrate nella storia.
Di certo Cristiano è davvero molto apprezzato per la sua verve, ma il grande pubblico non conosce molto della sua vita privata. Questo per sua volontà: Cristiano Malgioglio, infatti, è una persona estremamente riservata e ama vivere la sua vita privata ben lontano dalle luci dei riflettori.
Nonostante Malgioglio abbia partecipato a trasmissioni tv e programmi come reality show, ha comunque tenuto separate vita lavorativa e vita privata. Il pubblico, infatti, conosce ben poco delle sue love story e in generale della sua “vita intima”.
Secondo alcuni rumors, il famosissimo cantautore avrebbe avuto una relazione, in passato, e sarebbe stato sposato con la famosa attrice Maria Schneider, conosciuta per il film di Bertolucci “Ultimo Tango a Parigi”. Cosa che non è stata mai confermata, né smentita dallo stesso Cristiano.
La gran parte delle persone, inoltre, non sa che Cristiano Malgioglio ha ben tre figli. Questa può sembrare davvero una notizia sorprendente, perché i tre figli di Cristiano non sono mai apparsi pubblicamente e di loro si sa ben poco. Anzi pochissimo.
Ma chi sono? I loro nomi sono Omara, William e Riccardo e vivrebbero a Cuba. Dunque molto lontano dalla bella penisola italica. A rivelare questi dettagli della sua vita privata è stato lo stesso Cristiano, durante un’intervista.
Il cantautore italiano ha dichiarato di aver scelto di avere tre figli a distanza, ma di non aver mai voluto pubblicizzare la cosa. Cristiano avrebbe preso questa decisione tanti anni fa, quando i ragazzi erano piccoli. Ora sono tre adulti e Malgioglio si dice davvero fiero di aver preso questa decisione e di averli aiutati a crescere.
I tre ragazzi non sarebbero stati adottati da Cristiano, che però li ritiene, a tutti gli effetti, figli suoi. Il famoso cantautore, inoltre, ha dichiarato di recarsi spesso a Cuba, dove i ragazzi risiedono, per poterli incontrare. Una vera e propria rivelazione, questa, che ha toccato il pubblico.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…