Made in Sicily
Classe 1985, Miriam è una vera siciliana doc. Nata con una bellezza unica, inizia presto a lavorare come modella, ma la svolta arriva solo nel 2008 quando vince la 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia. Grazie ad una borsa di studio ottenuta con l’assegnazione della fascia di Miss Cinema inizia ad approcciarsi alla recitazione. Sin da subito diventa protagonista di film, fiction e programmi televisivi accolti positivamente dalla critica.
È del 2010 il debutto come attrice in Genitori e figli – Agitare bene prima dell’uso. Recita anche in Distretto di Polizia, I soliti idioti, Camera Cafè, Big End – Un mondo alla fine, Un passo dal cielo, 1992, In arte Nino, I Medici, Metti la nonna nel freezer e altri ancora.
Della sua vita privata sappiamo che è sposata con l’imprenditore Paolo Carullo. I due sono convolati a nozze lo scorso anno. Di recente hanno festeggiato il primo anniversario e Miriam sembra essere più innamorata che mai. Dopo diverse relazioni finite male l’attrice ha finalmente trovato la pace.
Nuovo taglio nuovo look
Come già detto l’ex miss è seguitissima sul web in particolare su Instagram dove vanta infatti 1 milione e mezzo di followers. L’attrice ama principalmente condividere foto, video e stories della sua quotidianità, sport e sulla vita professionale.
Oggi è una delle attrici più pagate e richieste nel mondo dello spettacolo italiano, per il suo talento sì ma anche per la sua bellezza. Quest’ultima è la protagonista del suo ultimo scatto, diventato già un trend
Miriam ha condiviso con i fan il suo nuovo taglio di capelli, un caschetto liscio abbinato a delle labbra rosso fuoco. Il taglio è considerato già trend e molte l’hanno seguita dando un taglio alle loro lunghe chiome. I fan hanno ovviamente invaso la sezione commenti con una pioggia di complimenti. Come dargli torto?