Il manager di Marco Bellavia con un video postato su Instagram ha confermato che l’ex conduttore di Bim Bum Bam sta bene e che potrebbe tornare nella casa del GfVip7.
Il manager di Marco Bellavia, Tony Toscano, ha confermato che l’ex conduttore dei programmi per ragazzi anni ’90 Ciao Ciao e Bim Bum Bam, potrebbe tornare preso nella Casa più spiata d’Italia.
In una recente dichiarazione rilasciata ad Adnkronos dal manager di Bellavia, Tony Toscano, quest’ultimo ha spiegato che l’ex conduttore «si sta riprendendo, ora deve pensare alla sua salute, ma non esclude il suo rientro nella casa».
In un video postato in una story Instagram e che circola anche su TikTok, si vede il manager che chiede a Marco come stia, e lui replica dicendo di star bene, ma che necessitava di rimettere in ordine le idee. Toscano ha assicurato che Bellavia si sta riprendendo e ha anche aggiunto che prima di fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, il 57enne aveva superato i vari test attitudinali e psicologici, mostrando di non avere assolutamente alcun genere di problematica.
Nella puntata dello scorso 3 ottobre, il tema è stato quasi nella totalità la scelta di Marco Bellavia di abbandonare il reality di Canale 5, e il perché e le conseguenze del suo abbandono, dovuto al bullismo subìto all’interno della casa e che ha condotto alla squalifica di Ginevra Lamborghini e all’eliminazione con televoto flash del costumista Giovanni Ciacci.
Quanto occorso a Marco Bellavia dentro la casa aveva sollevato un mare di critiche da parte dell’opinione pubblica, indignata per il comportamento degli altri inquilini della casa nei confronti dell’ex conduttore di Bim Bum Bam. Non si esclude che Bellavia potrebbe rientrare all’interno della casa per confrontarsi con i suoi ex inquilini.
Un rientro che potrebbe verificarsi nelle prossime puntate, ma tutto dipenderà da quello che si sentirà di fare l’ex gieffino.
Marco Bellavia è un attore, conduttore, impresario ed ex modello, nato a Milano il 9 dicembre del 1964. È stato protagonista negli anni ’80 di tutta una serie di spot tv, per poi prendere parte, nel 1986, alla serie tv Love Me Licia, nel ruolo di Steve. Ha preso parte anche alle altre stagioni della saga di Licia, ma non in Teneramente Licia.
Il grande successo per lui è giunto con la serie Arriva Cristina e poi come conduttore del programma per ragazzi Bim Bum Bam, in onda sulle reti Mediaset.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…