Un abbraccio che è diventato virale e ha commosso il web, quello tra Michael J.Fox e Christopher Lloyd, dopo 40 anni circa dalla prima pellicola della saga di “Ritorno al Futuro”
Michael J. Fox, è un attore, doppiatore e produttore cinematografico molto famoso i particolare per aver recitato nel ruolo di Marty McFly, nella trilogia “Ritorno al Futuro” uscita nel 1985, e che è poi proseguita con altri due film uscito rispettivamente nel 1989 e nel 1990. Fox è noto anche per essere stato protagonista della sitcom Casa Keaton e per spin City, serie tv.
L’attore ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti, tra cui 4 Golden Globe, due Screen Actors Guild Awards e ben 5 Emmy Awards.
Il successo di Michael J. Fox, attore amatissimo dal pubblico, fu grande, tant’è che è rimasto nel cuore di molti che lo ricordano soprattutto per la trilogia di Ritorno al futuro. Purtroppo, però, per lui le cose hanno preso una piega inaspettata e dolorosa. Nel 1991, quando aveva 30 anni, ha ricevuto una diagnosi che ha cambiato per sempre la sua vita e carriera. Gli fu infatti diagnosticato il morbo di Parkinson giovanile, notizia che fu poi comunicata a livello pubblico 7 anni dopo, nel 1998 e che purtroppo lo costrinse a lasciare le scene nel 2000.
Fox combatté a lungo per la ricerca sperimentale con le cellule staminali. Per questo mise su anche una Fondazione che porta il suo nome e sempre per questo suo essersi battuto per la ricerca, il 5 marzo 2010, Fox fu insignito dall’Istituto Karolinska di una laurea honoris causa.
Nel 2013 ha fatto il suo ritorno da attore principale nella sitcom The Michael j. Fox Show.
Ma qualche giorno fa, al Comic On di New York, è avvenuto un incontro che ha letteralmente commosso il web e il cui video è diventato virale. Si tratta dell’abbraccio tra Michael J. Fox e Christopher Lloyd, dopo circa 40 anni dalla prima uscita della trilogia “Ritorno al Futuro”.
Christopher Lloyd, 84 anni, è stato co-protagonista con Michael J. Fox, che oggi ha 61 anni, di Ritorno al Futuro. Nella trilogia, Lloyd interpretava il ruolo del dottor Emmet “Doc” Brown. Fox ha mostrato i segni della grave malattia che lo ha colpito a soli 30 anni, nel 1991. Una malattia che Fox ha combattuto con tutte le sue forze.
L’abbraccio tra i due attori ha commosso il web e i presenti all’evento. «Lavorare con Chris è stata la parte migliore di questo film», ha dichiarato Fox.
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…