Chiara Ferragni, imprenditrice digitale amatissima da milioni di follower, racconta, emozionatissima, la sua prima volta.
Sanremo 2023 è in cantiere e Chiara Ferragni è pronta a debuttare come co-conduttrice della manifestazione canora al fianco di Amadeus. Un grande momento per lei, che su Instagram ha postato le prime immagini dal palco dell’Ariston.
Prima volta all’Ariston
L’imprenditrice digitale, infatti, è entrata all’Ariston per la prima volta e con 4 mesi di anticipo, pronta per il debutto in questa nuova avventura in tv. Indossava una felpa oversize di Balenciaga, bike shorts ed era molto emozionata, mentre si faceva immortalare di fronte al famoso teatro e anche sul palco dell’Ariston.
Chiara ha dunque voluto condividere con il suo pubblico quello che è uno dei momenti più significativi della sua carriera, ovvero il debutto come co-conduttrice a Sanremo 2023.
L’influencer ha scritto “Sanremo ci vediamo presto”, e ha postato tantissime foto in cui è ripresa su uno dei palcoscenici più noti nel nostro Paese e che la porterà a una importante trasformazione, ossia da influencer a conduttrice. Tanti i commenti dei suoi fan, che le hanno dato coraggio e supporto per questa nuova avventura.
Molti utenti hanno scritto che “non vedono l’ora” di vederla nelle vesti di conduttrice sul palco di Sanremo, o che stanno contando le ore per questo debutto. Siamo certi che i fan di Chiara Ferragni non resteranno delusi e che sarà un altro incredibile successo dell’imprenditrice digitale.
Il compleanno di Fedez
Nel frattempo, Chiara si gode anche la famiglia e suo marito Fedez che il 15 ottobre ha festeggiato i 33 anni a mezzanotte con una festa a cui hanno preso parte amici e parenti. Fedez ha postato sul suo profilo una foto con la moglie e con i loro figli, Leone e Vittoria. Fedez ha definito sua moglie e i suoi figli “i regali più belli che la vita mi abbia dato”.
Fedez esce da un periodo buio in cui ha dovuto vedersela con una brutta malattia, un tumore al pancreas che poi è stato prontamente rimosso.A sei mesi dall’intervento chirurgico subìto, ha comunicato ai suoi follower che i controlli hanno avuto buon esito.
La festa e gli ospiti
A organizzare il party di compleanno del marito è stata proprio Chiara e la festa ha avuto luogo in un albergo molto lussuoso di Milano.
Presenti al party Salmo, Tananai, Achille Lauro, Chiara Biasi e tanti altri. Il rapper era molto felice ed emozionato, e ha baciato e abbracciato sua moglie e fatto foto con gli amici.