Netflix è uno dei colossi dello streaming a livello internazionale, in particolare nel nostro Paese dove ha toccato i 9,2 milioni di utenti. Ma dopo l’annuncio di modifiche ai prezzi, qualcuno vorrebbe cambiare aria e cercare piattaforme alternative. Eccone alcune
Netflix è uno dei colossi dello streaming, con un numero molto elevato di utenti anche in Italia, che sfiora i 9,2 milioni. Tuttavia, dopo che l’azienda ha comunicato un certo aumento dei prezzi degli abbonamenti nel 2023, in diversi non l’hanno presa proprio benissimo, al punto da iniziare a guardarsi intorno e a cercare soluzioni alternative a Netflix.
Se si è stufi di pagare un abbonamento, si può scegliere tra opzioni gratuite. Non sarà possibile accedere a contenuti quali film e serie in esclusiva su Netflix, ma sarà comunque un’alternativa a zero costi. Tra le piattaforme disponibili e attualmente a costo zero ci sono:
Ma non è finita qui. C’è un ampio raggio di alternative da tenere in considerazione, anche a pagamento. Tra i più noti ci sono:
Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…
Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…
Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…
A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…
La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…
Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…