Panico+alle+casse%2C+scoperto+il+Supermercato+che+vende+tutto+a+1+euro%21+Corsa+alla+spesa+in+tutta+Italia
topicnewsit
/2022/11/19/panico-alle-casse-scoperto-il-supermercato-che-vende-tutto-a-1-euro-corsa-alla-spesa-in-tutta-italia/amp/
Attualità

Panico alle casse, scoperto il Supermercato che vende tutto a 1 euro! Corsa alla spesa in tutta Italia

Incredibile ma vero, c’è un Supermercato che in questi giorni sta vendendo prodotti a 1 euro ed è fila interminabile alle casse ma ne vale la pena!

Con l’inflazione che galoppa in questo ultimo anno, le famiglie sono state messe in ginocchio e per questo è cambiato il modo di fare la spesa; ci si guarda intorno e si cerca il supermercato dove si risparmia. C’è un continuo confronto dei prodotti prima di fare gli acquisti.

Tutto a 1 euro(Fonte Web)

Incredibile ma vero, c’è un supermercato molto noto dove i prodotti alimentari, costano solo 1 euro! Con l’ inflazione galoppante, gli italiani spendono in più, all’ anno 229 euro. Con il continuo aumento delle materie prime, anche le grandi catene dei Supermercati, si vedono costrette ad aumentare i prezzi.

Nel 2021 a causa dell’ inflazione, i prezzi dei beni alimentari sono lievitati del 31% e si prevede un ulteriore aumento di +23% a fine 2022 tutto a causa degli aumenti delle materie prime quali gas, elettricità, fertilizzanti. Ecco perché le famiglie italiane spenderanno circa 229 euro in più all’ anno.

Moltissimi prodotti di prima necessità hanno subito rincari dal 2021 lo abbiamo constatato giorno dopo giorno facendo la spesa; olio, pane, pasta, olii e farine hanno subito dei picchi di prezzo aumentando il saldo dello scontrino alle casse!

Luca Burrafato, responsabile dei Paesi Mediterranei, Medio Oriente e Africa Allianz Trade, ha dichiarato in un’ intervista che i beni alimentari dal 2021 ad oggi hanno subito importanti aumenti, il più alto fin ora quello della pasta 12,5%, poi abbiamo gli olii con un incremento del 10,3% e a seguire verdure, frutta, bevande e carni.

Qual’ è il Supermercato che ci fa risparmiare tanto?

A queste condizioni, le persone cercano di risparmiare il più possibile diversificando la spesa nei vari punti vendita dove i prodotti sono meno cari. Negli ultimi giorni è saltata all’ occhio una pubblicità di una nota catena di supermercati che ha stupito tutti! Si possono acquistare prodotti al costo di 1 euro.

Il noto supermercato ha attuato questa strategia che pare stia andando a gonfie vele; certamente la fila alla cassa non è una passeggiata ma, i consumatori, sono ben lieti di fare questo piccolo sacrificio a fronte di un grande risparmio.

Il Supermercato che incredibilmente ha questi prezzi è la Todis catena alimentare nata nel 1994 e presente soprattutto al Nord e nell’ Italia centrale. Già da un po’ di tempo girava un volantino con i prezzi dei prodotti in offerta e da quello, ci si poteva rendere conto del grande vantaggio nel fare la spesa in quel supermercato.

Todis Supermercato(Fonte Web)

I prodotti che si possono acquistare ad 1 euro sono molti e di grande utilità, vanno dai prodotti di prima necessità a quelli per l’ igiene o per la pulizia della casa. Possiamo trovare anche una grande scelta anche nel reparto dei freschi con ottimo rapporto qualità prezzo. I generi alimentari che possiamo trovare al costo di 1 euro sono molti, come per esempio mozzarelle, prosciutto crudo, salse, pasta, biscotti, vini e bevande varie, scatolame, frutta e verdura.

Insomma al Todis c’ è grande risparmio per tutte le famiglie, un risparmio che fa comodo visti gli aumenti che dovremmo affrontare per tutto il resto dell’ anno; l’ unica avvertenza è quella di armarsi di grande pazienza perché alle casse ci sarà da attendere non poco!

Katia Santoro

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago