Da+sconosciuta+ad+artista+ricercata%21+Nessuno+si+aspettava+da+una+ragazzina+una+scalata+veloce+al+successo-conosciamola+insieme
topicnewsit
/2022/11/23/da-sconosciuta-ad-artista-ricercata-nessuno-si-aspettava-da-una-ragazzina-una-scalata-veloce-al-successo-conosciamola-insieme/amp/
Gossip e Spettacolo

Da sconosciuta ad artista ricercata! Nessuno si aspettava da una ragazzina una scalata veloce al successo-conosciamola insieme

Chi poteva aspettarsi un successo così grande? neanche lei, nonostante la sua caparbietà e voglia di arrivare, avrebbe potuto immaginare una scalata al successo così veloce.

Una piccola, grande, giovane donna che sognava il successo sin da bambina; come in una favola, la protagonista ne passa di tutti i colori, ma al termine della storia c’é un lieto fine…ma la storia per lei, è appena cominciata.

X-Factor(Fonte Web)

Nel panorama dello spettacolo, tante sono le giovani ragazze che continuamente provano a sfondare, ad ottenere quel successo che ti cambia la vita; non tutte però hanno il talento e la tenacia per ottenere la vittoria.

Chi sarà la ragazza misteriosa di questa favola?

Lei è una giovane ragazza, nata a Roma nel 2001, si chiama Martina Sara Futura Attili oggi conosciuta come “Martina Attili“, e basta, suo nome d’arte. Comincia a capire che vuole fare l’ artista molto presto, a sei anni studia musical e a quattrodici scrive e compone canzoni.

A scuola le insegnanti leggono i suoi temi a tutti i compagni, ha la capacità di trasformare le favole classiche in veri e propri racconti moderni stravolgendole a volte, con protagonisti del mondo reale lasciando tutti di stucco.

Nel 2017 rientra nei primi otto vincitori di “Area Sanremo” e nell’ anno successivo, 2018 si presenta a X FACTOR portando un suo inedito, “Cherofobia”, scritto ed arrangiato da lei. La giuria e gli spettatori sono entusiasti, stregati dalla giovane ancor prima dell’ inizio dello show.

Il brano “Cherofobia”, ha un enorme successo, conquista il Disco di Platino e riceve milioni di visualizzazioni su YouTube e streaming su Spotify. Il singolo, da il titolo all’ EP e ai concerti che apre nel 2019.

Cherofobia Martina Attili(Fonte Web)

Ma la giovane artista non è nota solo come cantautrice, è una scrittrice come abbiamo accennato prima. Febbraio, ha segnato il suo esordio letterario con il romanzo “Baci amari e musica d’ autore“. Con lo sguardo trasparente ed il sorriso contagioso, Martina ha rilasciato un intervista, più che altro una chiacchierata informale anche con i suoi fan alla Feltrinelli.

Il suo aspetto da bambina  inganna, Martina è un’ artista a tutto tondo, ha personalità da vendere; musicista, scrittrice ed anche attrice! Forse non tutti lo sanno ma, i suoi fan, la ricordano bene in alcune fiction italiane: “L’ Onore e il rispetto e Che Dio ci aiuti“.

Questa giovane donna si adopera anche nel sociale, è testimonial del Centro Nazionale contro il Bullismo/Bulli Stop. Attualmente sta lavorando ai suoi inediti e a Progetti musicali per Sony Music.

Martina Attili Baci amari e musica d autore(Fonte Web)
Katia Santoro

Recent Posts

Niente reddito cittadinanza a chi non ha terminato l’obbligo scolastico

Il ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha proposto lo stop al reddito di…

2 anni ago

Alfonso Signorini, come mai ha una cicatrice sulla testa | Il triste retroscena

Alfonso Signorini è un conduttore tv e giornalista di livello, molto amato dal pubblico. È…

2 anni ago

Francesco Oppini su Alessia Fabiani: «Ecco perché l’ho lasciata. Mamma…»

Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti, si è fatto molto apprezzare al GfVip per il…

2 anni ago

Come registrare audio e video durante chiamata Whatsapp sul cellulare

A volte capita di sentirsi con amici e familiari che vivono lontano, oppure si ha…

2 anni ago

883, chi non ricorda il mitico duetto degli anni’90? ma che fine ha fatto il compagno di Max Pezzali?

La mitica coppia Max Pezzali, Mauro Repetto sono gli 883, duetto leggendario che segna una…

2 anni ago

Nei killer, impara a riconoscerli! possono essere molto pericolosi, ecco come ti devi difendere

Tutti noi abbiamo qualche neo disegnato sulla pelle; alcuni sono belli da vedere altri esteticamente…

2 anni ago